Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come ? triste.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi hai fatto piangere C?....

Comment

• Font Size
      ..................un grande abbraccio cesare

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Purtroppo alcune persone non hanno il coraggio di chiedere aiuto ad altre persone. Hanno paura di disturbare, annoiare, scoprire debolezze...
        Dovremmo essere tutti meno orgogliosi e affidarci di pi? al prossimo. Almeno a quel p? di prossimo che riteniamo meritevole della nostra amicizia.
        Profonda tristezza. Un abbraccio a te.

concordo.. ci sono persone che forse non vogliono superare le ddifficolta' per insicurezza o mancanza di stimoli.. mi reputo fortunato ad aver sempre avuto l'autostima che mi ha fatto superare tragedie e problemi molto seri in ogni frangente della vita... quella vita che per tanti ? una prigione da cui fuggire ...

non dovete ne sentirvi in colpa ne darvi un perch?... ? stata una persona ottima ma ha fatto una scelta pessima, ricordatevela per come era prima e detestate la sua ultima scelta.. un abbraccio

Comment

• Font Size
          Un abbraccio, capisco quanto sia impossibile accettare di perdere una persona cara, specialmente così...

Comment

• Font Size
            Mi spiace tanto.....non vorrei mai leggere cose del genere....R.I.P.

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post
              Un abbraccio, capisco quanto sia impossibile accettare di perdere una persona cara, specialmente cos?...
              Ti giuro non ce la faccio, cerco di pensare ad altro, ma i sentimenti escono da soli, anche adesso, sono le 2:20 e sto piangendo da solo come un idiota a pensare a lei.

Siamo circondati da gente che cerca di tirarci su il morale, ma il morale se ne ? andato con lei.

Mai avrei immaginato di poter star cosi male, di svegliarsi la mattina con il cuore pieno di dolore e gli occhi gonfi di lacrime, di andare a dormire ancora peggio del risveglio.

non ce la faccio proprio, apprezzo anche chi ha provato a chiamarmi, ma non mi va di sentire o parlare con nessuno, tanto, finirebbero solo per sentire singhiozzi.

La vita ? una merda, ogni giorno ti colpisce sempre piu duramente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Ti giuro non ce la faccio, cerco di pensare ad altro, ma i sentimenti escono da soli, anche adesso, sono le 2:20 e sto piangendo da solo come un idiota a pensare a lei.

Siamo circondati da gente che cerca di tirarci su il morale, ma il morale se ne ? andato con lei.

Mai avrei immaginato di poter star cosi male, di svegliarsi la mattina con il cuore pieno di dolore e gli occhi gonfi di lacrime, di andare a dormire ancora peggio del risveglio.

non ce la faccio proprio, apprezzo anche chi ha provato a chiamarmi, ma non mi va di sentire o parlare con nessuno, tanto, finirebbero solo per sentire singhiozzi.

Purtroppo nessuna parola pu? essere utile a tirarti su di morale, lo capisco bene...

Per quanto brutto possa essere, purtroppo la vita ? fatta anche di queste cose.
                Tutti abbiamo perso delle persone a noi care... piano piano si va avanti, con difficolt?, non passa giorno in cui non rivolgiamo a loro un pensiero.
                E' dura, ma non si pu? fare altrimenti.
                Ovviamente era una persona molto vicina a te; devi farti forza e cercare, se ti ? possibile, di stare accanto ai suoi genitori. Fallo per lei...

Comment

• Font Size
                  Speed purtroppo ogni persona che ci viene meno ci lascia un vuoto.. che sia pi? o meno profondo lo decide solo il bene che gli si voleva.. e non c'? fattore dominante per deciderlo.. non ? nemmeno possibile quantificare il tempo che ci possa volere per assimilare ed accettare il fatto che materialmente non saranno pi? accanto a noi.. ti parlo da agnostico.. e ti dico che io l'angelo pi? importante l'ho perso 13 mesi f?... ed ancora non riesco ad accettare la cosa e lo penso tutti i giorni..
                  l'unica cosa che ho capito ? che bisogna farsi forti di queste esperienze ed essere felici di aver avuto l'occasione di condividere qualcosa con queste persone, attingere da quanto di pi? bello ci hanno dato per conservarli con noi.. la fantasia ? quanto di pi? bello l'essere umano possa avere.. io il mio angelo lo porto sempre con me, ancora lo vedo, ancora lo sento.. la sua voce rieccheggia nella mia mente.. e mi conforta nei momenti bui..

un ultima cosa.. sfogati.. che tu possa piangere un giorno intero come un mese.. ma non lasciarti nessuno strascico volutamente.. quelli rimangono gi? da soli..

le mie pi? sentite condoglianze.. e l'augurio che giungano al pi? presto per te ed i suoi cari dei giorni migliori.. un abbraccio.

Comment

• Font Size
                    Un abbraccio amico mio.

Kerem aveva 24 anni quando decise di togliersi la vita. Era stato il mio migliore amico durante i primi anni del liceo... lo porto sempre nel cuore. Lui insieme ad altre persone care che ora non ci sono piu'. Persone con cui ho condiviso emozioni, sensazioni...

Finch? percorrer? questa vita, loro sono con me.

La vita non ? una merda, la vita ? quello che ?, nelle gioie e nei dolori strazianti. Siamo vasi pieni di vite e di persone.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post

Ciao e condoglianza...anche se capisco che questa parola serva a poco.

Per? la vita non ? una merda o almeno non deve esserlo x te che continui ad esserci
                      So quanto sia difficile perdere una persona cara cos? vicina ma devi comunque andare avanti per l'obbiettivo che ognuno di noi ha in mente,
                      cercando di trovare il cerchio e quando lo si ? trovato cercare di goderselo fino in fondo.

Piano piano troverai dentro di te la pace e la forza per farlo

Comment

• Font Size
                        Chissà che cosa passa loro per la testa, la cosa che mi spaventa è che la distanza tra depressione è follia è così labile, così sottile....
                        Speriamo sia in un posto migliore, anche perchè mia madre ha fatto la stessa cosa ..
                        Last edited by Virgo; 24-12-09, 09:47.

Comment

• Font Size
                          ...un'abbraccio cesare...
                          Last edited by AdriR1; 24-12-09, 14:18.

Comment

• Font Size
                            Le pi? sentite condoglianze Cesare...

Comment

• Font Size
                              non ci sono parole... per quanto vi possa contare, condoglianze a te e a suoi cari

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]MkK3L-Eyr4Y[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X