Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

milano 10 cm di neve...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by benjofactory View Post
    bh? loro ci sono abituati
    con il pendolino made in fiat che non ha problemi

    Originally posted by Torakiky View Post
    E hanno anche soluzioni che comportano costi diversi...
    pendolino fiat ...

    Originally posted by Dino1108 View Post
    qui siamo abituati anche al fatto che non si dimette mai nessuno...che manica di incompetenti...
    ? tutta colpa della neve ..

    portatevi paninii e coperte .. ha detto quello delle ferrovie .. .. roba da 3? mondo ..

    Ma Moretti non si arrende
    "E' la neve che ha rovinato tutto"

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Sapo117 View Post
      Io partito da Bergamo alle 15:30 che non pioveva nemmeno....arrivato alla barriera di agrate direzione tangenziale est 16:15.... da li in poi il delirio
      Dovevo arrivare ad Assago...a via Rubattino ho avuto la prima crisi di nervi, a Palmanova preso dalla disperazione mi sono buttato in citt?....sono arrivato alle 9 ad Assago...passando da ripamonti, lodi, cemenate....
      Posso dire di aver partorito anche io nella mia vita.
      La prossima volta che nevica me ne vado in Brasile
      Mamma mia se ci ripenso adesso mi viene la pelle d'oca, avete presente quella sensazione di crisi isterica che inizi a parlare da solo e a distruggere il volante?
      hhahhahahhahah come ti capisco... io per fortuna ho deciso di partire alle 20 dall'ufficio, e ho fatto tutte le strade opposte a superstrade autostrade ecc... perch? sapevo che ci sarebbe stato l'intaso totale...

      ho fatto in 1 ora e 15... 3 km... per fortuna dopo con superamenti in neve fresca, numeri da circo c'ho messo 2 ore e 50 minuti per fare 25 km e arrivare a casa

      Comment

      X
      Working...
      X