Andy, ha risposto Lele per me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
milano 10 cm di neve...
Collapse
X
-
niguarda mecenate mecenate niguarda col prelude.... impresa EPICA ! CE L'HO FATTA! i passanti allibiti, io dentro gasatissimo con stereo a palla mentre loro affogavano nella neve e melma... e io acquaplaningavo alla grande
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDa me sono arrivati due camion stamane ... hanno montato le catene per scendere nel mio piazzale e poi hanno suonato .
Hanno scaricato e se ne sono andati via come nulla fosse .
e di neve ce ne sono 30 cm
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View Postnoi (a seconda delle zone e del periodo) abbiamo sia neve, sia nebbia e ce ne battiamo allegramente la ciolla
Ti dir? di pi?... La gente ? pi? civile quando nevica, si viaggia persin meglio (a velocit? minori ovviamente)
Come qua, d'altronde
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostMa finiscila di fare il ganassa: io ci sono stato a Torino con la neve e mi sa che la ciolla ve la battete in testa
Come qua, d'altronde
ma che Ti parlo a fare, voi vi accartocciate in corsia di sorpasso lasciando libere le altre 3 ... non c'? gusto a non far coda cos?
Comment
-
Originally posted by ace View Postguarda... ti dico solo....
appuntamento improcrastinabile zona san siro ore 14.30... fine appuntamento ore 15... sono rientrato in casa alle 21
6 ore per fare 10 km !!!!
non ho parole... solo parolacce....
se andavo a roma ci mettevo di meno...
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostErano bergamaschi ... quelli non si fermano nemmeno con 1 metro di neve ...
Pota !
Io partito da Bergamo alle 15:30 che non pioveva nemmeno....arrivato alla barriera di agrate direzione tangenziale est 16:15.... da li in poi il delirio
Dovevo arrivare ad Assago...a via Rubattino ho avuto la prima crisi di nervi, a Palmanova preso dalla disperazione mi sono buttato in citt?....sono arrivato alle 9 ad Assago...passando da ripamonti, lodi, cemenate....
Posso dire di aver partorito anche io nella mia vita.
La prossima volta che nevica me ne vado in Brasile
Mamma mia se ci ripenso adesso mi viene la pelle d'oca, avete presente quella sensazione di crisi isterica che inizi a parlare da solo e a distruggere il volante?
Comment
-
beh...stasera alle 18 a cornaredo beach la circonvalla del paese da un lato è linda e dall'altro ha 5cm di neve compressa..
buona parte delle vie del centro di cornaredo e di rho fanno pena...
lastroni..
di sale..manco l'ombra....
Comment
X
Comment