Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

milano 10 cm di neve...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io per sera devo essere a Milano.... tra mezz'ora parto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste75ts View Post
      ieri mattina viste le pessime previsioni, il tragitto casa stazione l'ho fatto a piedi, come stamattina..... e fortunatamente il treno ? arrivato a garibaldi con sopli 10 minuti di ritardo!
      io sono finalmente riuscita a sbloccare la macchina
      ho aspettato il treno per un ora abondante e all'alba di mezzogiorno sono arrivata in ufficio
      il treno cmq non era tanto in ritardo, giusto 25 minuti... peccato che quello prima (1 ora prima) non si ? visto

cmq la cosa ridicola ? la gente in stazione che chiede se ? garantito il treno del giorno dopo per xxxxx perch? deve andare in vacanza... ma come cavolo fanno a saperlo??

il tipo dietro allo sportello ha una pazienza da santo, io un paio li avrei mandati a quel paese!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        diciamo che se fossi il docente, semprech? LUI si presenti, ti darei almeno 6 punti in pi? per la buona volont? dimostrata nell'arrivare...

se non si presenta per? 6 punti li darei io a lui..... in fronte .... con un bel cerottone sopra....

fatto!!!!!!!!!!!!! milano ? pulita! non vanno i mezzi! ho preso 28!!! 45minuti di orale!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          fatto!!!!!!!!!!!!! milano è pulita! non vanno i mezzi! ho preso 28!!! 45minuti di orale!

be ... con un ORALE di 45 minuti, anche se fatto bene, è stato ancora generoso... oltrechè con una incredibile resistenza....

altrimenti per un rapporto completo cosa doveva darti 30 e lode ( più bacio accademico su una zona del corpo a scelta ) ed almeno 2 esami !!

Last edited by ace; 22-12-09, 14:48.

Comment

• Font Size
            sono d'accordo

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              be ... con un ORALE di 45 minuti, anche se fatto bene, ? stato ancora generoso... oltrech? con una incredibile resistenza....

altrimenti per un rapporto completo cosa doveva darti 30 e lode ( pi? bacio accademico su una zona del corpo a scelta ) ad almeno 2 esami !!

HHAHAma si

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                io sono finalmente riuscita a sbloccare la macchina
                ho aspettato il treno per un ora abondante e all'alba di mezzogiorno sono arrivata in ufficio
                il treno cmq non era tanto in ritardo, giusto 25 minuti... peccato che quello prima (1 ora prima) non si ? visto

cmq la cosa ridicola ? la gente in stazione che chiede se ? garantito il treno del giorno dopo per xxxxx perch? deve andare in vacanza... ma come cavolo fanno a saperlo??

il tipo dietro allo sportello ha una pazienza da santo, io un paio li avrei mandati a quel paese!
                Ieri sul chiasso una signora si ? messa a strillare dietro al capotreno (un ragazzino) perch? lei era sul treno gi? fermo a sesto, l'hanno mandata sul chiasso e poi quello che era fermo ? partito prima........ ovviamente lei aveva ragione ad essere contrariata, ma quel povero ragazzo che ne sapeva?? mica ha detto lui di cambiare treno...... qualcuno dalla stazione ha dato l'annuncio sbagliato, poverino, ? stato anche calmo, io le avrei risposto a tono!!!

Comment

• Font Size
                  qui se ne sta andando via

Comment

• Font Size
                    Comunque fa' ridere che per 10 centimetrini di nevischio stiate invocando la calamità naturale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Comunque fa' ridere che per 10 centimetrini di nevischio stiate invocando la calamit? naturale
                      non siamo aBBituati noi alla neve

d'inverno c'? la nebbia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        andy va cagher.. io stanotte devo andare in ufficio non so come fare
                        hiihihhi ponte fammi un fischio che ti passo a prendere io sto giro per? non andiamo a finire sul divisorio come al mac hihihihihihihihihihihi

ragazzi meravigliosa la citt? innevata che sensazione peccato stia gi? per finire tutto....

e come me la godo quest'anno con la macchina a trazione integrale hihihihihihi rido come un bambino...

voglio ancora la neve...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          non siamo aBBituati noi alla neve

d'inverno c'? la nebbia
                          noi (a seconda delle zone e del periodo) abbiamo sia neve, sia nebbia e ce ne battiamo allegramente la ciolla

Ti dir? di pi?... La gente ? pi? civile quando nevica, si viaggia persin meglio (a velocit? minori ovviamente)

Comment

• Font Size
                            noi (a seconda delle zone e del periodo) abbiamo sia neve, sia nebbia e ce ne battiamo allegramente la ciolla

Ti dir? di pi?... La gente ? pi? civile quando nevica, si viaggia persin meglio (a velocit? minori ovviamente)
                            qui si schiantano come birilli da bowling invece

Comment

• Font Size
                              Comunque fa' ridere che per 10 centimetrini di nevischio stiate invocando la calamit? naturale
                              ma che 10 cm ne avr? fatti piu di una 30ina in poche ore e la gente nonostante fosse stata invitata a lasciare a casa la macchina ha fatto le orecchie da mercante e tac rimane bloccata....ovvio che i mezzi devono essere intensificati ...e che mettessero un p? di sale su sti marciapiedi....

Comment

• Font Size
                                Da me sono arrivati due camion stamane ... hanno montato le catene per scendere nel mio piazzale e poi hanno suonato .

Hanno scaricato e se ne sono andati via come nulla fosse .

e di neve ce ne sono 30 cm

Comment

X
                                Working...
                                X