Io per sera devo essere a Milano.... tra mezz'ora parto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
milano 10 cm di neve...
Collapse
X
-
Originally posted by Ste75ts View Postieri mattina viste le pessime previsioni, il tragitto casa stazione l'ho fatto a piedi, come stamattina..... e fortunatamente il treno ? arrivato a garibaldi con sopli 10 minuti di ritardo!
ho aspettato il treno per un ora abondante e all'alba di mezzogiorno sono arrivata in ufficio
il treno cmq non era tanto in ritardo, giusto 25 minuti... peccato che quello prima (1 ora prima) non si ? visto
cmq la cosa ridicola ? la gente in stazione che chiede se ? garantito il treno del giorno dopo per xxxxx perch? deve andare in vacanza... ma come cavolo fanno a saperlo??
il tipo dietro allo sportello ha una pazienza da santo, io un paio li avrei mandati a quel paese!
Comment
-
Originally posted by ace View Postdiciamo che se fossi il docente, semprech? LUI si presenti, ti darei almeno 6 punti in pi? per la buona volont? dimostrata nell'arrivare...
se non si presenta per? 6 punti li darei io a lui..... in fronte .... con un bel cerottone sopra....
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postfatto!!!!!!!!!!!!! milano è pulita! non vanno i mezzi! ho preso 28!!! 45minuti di orale!
be ... con un ORALE di 45 minuti, anche se fatto bene, è stato ancora generoso... oltrechè con una incredibile resistenza....
altrimenti per un rapporto completo cosa doveva darti 30 e lode ( più bacio accademico su una zona del corpo a scelta ) ed almeno 2 esami !!
Last edited by ace; 22-12-09, 14:48.
Comment
-
Originally posted by ace View Postbe ... con un ORALE di 45 minuti, anche se fatto bene, ? stato ancora generoso... oltrech? con una incredibile resistenza....
altrimenti per un rapporto completo cosa doveva darti 30 e lode ( pi? bacio accademico su una zona del corpo a scelta ) ad almeno 2 esami !!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postio sono finalmente riuscita a sbloccare la macchina
ho aspettato il treno per un ora abondante e all'alba di mezzogiorno sono arrivata in ufficio
il treno cmq non era tanto in ritardo, giusto 25 minuti... peccato che quello prima (1 ora prima) non si ? visto
cmq la cosa ridicola ? la gente in stazione che chiede se ? garantito il treno del giorno dopo per xxxxx perch? deve andare in vacanza... ma come cavolo fanno a saperlo??
il tipo dietro allo sportello ha una pazienza da santo, io un paio li avrei mandati a quel paese!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRC View Postandy va cagher.. io stanotte devo andare in ufficio non so come fare
ragazzi meravigliosa la citt? innevata che sensazione peccato stia gi? per finire tutto....
e come me la godo quest'anno con la macchina a trazione integrale hihihihihihi rido come un bambino...
voglio ancora la neve...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postnon siamo aBBituati noi alla neve
d'inverno c'? la nebbia
Ti dir? di pi?... La gente ? pi? civile quando nevica, si viaggia persin meglio (a velocit? minori ovviamente)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postnoi (a seconda delle zone e del periodo) abbiamo sia neve, sia nebbia e ce ne battiamo allegramente la ciolla
Ti dir? di pi?... La gente ? pi? civile quando nevica, si viaggia persin meglio (a velocit? minori ovviamente)
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostComunque fa' ridere che per 10 centimetrini di nevischio stiate invocando la calamit? naturale
Comment
-
Da me sono arrivati due camion stamane ... hanno montato le catene per scendere nel mio piazzale e poi hanno suonato .
Hanno scaricato e se ne sono andati via come nulla fosse .
e di neve ce ne sono 30 cm
Comment
X
Comment