Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

milano 10 cm di neve...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    io mi sono alzato alle 6 per non trovare tanta gente in giro ed ? dalle 7 che spalo neve in cortile altrimenti non si entra e esce
    porta a casa la pala stasera va che hai da lavorare anche qui!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      vuoi sapere la cosa piu' divertente di milANO?
      l'anno scorso, dopo "solo" una settimana di allarmi meteo, sono bastate poche ore per bloccarla... quest'anno? LO STESSO addirittura i militari a spalare
      mi sa che, in fondo, hanno ragione i milanesi a considerare la loro citta' la vera capitale del Pease: basta un niente e si pianta tutto

meditate
      buahahahahaah

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        porta a casa la pala stasera va che hai da lavorare anche qui!!!
        cio? te corca de palate ogni sera???

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          ahahahah ovviamente no... c'? da spalare per? il parcheggio vicino alla mia macchina

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            no,,la corco e basta

Comment

• Font Size
              si ma a che ora sei partito da garibaldi??
              hai preso sicuramente il chiasso... ne partiva in media uno ogni ora e mezza
              cmq prendo lo stesso treno e devo dire che pi? di tanto non ci si pu? lamentare
              Si si ho preso il chiasso...... mi ? scppato sotto al naso il 17:38 in ritardo, alla fine ho preso il 18:38 in ritardo di circa un'ora!
              Ho beccato pure la carrozza senza riscaldamento..... come pure stamattina!!!!

Comment

• Font Size
                ahahahah ovviamente no... c'? da spalare per? il parcheggio vicino alla mia macchina
                Io gli farei spalare il parcheggio, per intero

Tanta la neve ? bianca, percui pulita

Comment

• Font Size
                  maledetti dipendenti..avete trovato anche questa scusa per rimanere a letto e non lavorare
                  son sicuro che vale84 nemmeno ha puntato la sveglia

io mi sono alzato alle 6 per non trovare tanta gente in giro ed ? dalle 7 che spalo neve in cortile altrimenti non si entra e esce
                  l'ho puntata alle 6, ho visto che fuori c'era troppa neve e mi sono rimessa a letto.

ps: sono ancora a letto con il pc sulle gambe

pps: si sta benissimo al caldo!

ppps: domani mi tocca per forza andare in ufficio, caxxo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    Si si ho preso il chiasso...... mi ? scppato sotto al naso il 17:38 in ritardo, alla fine ho preso il 18:38 in ritardo di circa un'ora!
                    Ho beccato pure la carrozza senza riscaldamento..... come pure stamattina!!!!
                    il 17.38 in ritardo (partito alle 18 circa) era in realt? il 17.08 che non ? mai arrivato e partito e che non han mai soppresso
                    facile cos? dire che i treni non erano tanto in ritardo vero?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      l'ho puntata alle 6, ho visto che fuori c'era troppa neve e mi sono rimessa a letto.

ps: sono ancora a letto con il pc sulle gambe

pps: si sta benissimo al caldo!

ppps: domani mi tocca per forza andare in ufficio, caxxo
                      ci avrei scommesso che eri a casa
                      io vi licenzierei tutti,cazz son qua con i piedi gelati e i tecnici della caldaia non sono ancora arrivati,,vado a spalare

Comment

• Font Size
                        ci avrei scommesso che eri a casa
                        io vi licenzierei tutti,cazz son qua con i piedi gelati e i tecnici della caldaia non sono ancora arrivati,,vado a spalare
                        che ci devo fare

l'anno scorso ci ero andata con tutta quella neve...

quest'anno il mio capo e il capo del mio capo sono venuti a sincerarsi tra i vari dipendenti che non c'era bisogno di fare gli eroi...

anche perch? la situazione da me ? un po' difficile per tanti motivi

quindi approfitto per pulire casa, fare la spesa, andare in palestra e fare le valigie

vai vai! lavora e spala

Comment

• Font Size
                          Spala Deiguccio, prendi confidenza con la neve, che a febbraio non puoi avere scuse

Comment

• Font Size
                            il 17.38 in ritardo (partito alle 18 circa) era in realt? il 17.08 che non ? mai arrivato e partito e che non han mai soppresso
                            facile cos? dire che i treni non erano tanto in ritardo vero?
                            Si ? vero..... assurdo...io aspettavo il 18:08, hanno segnato ritardi fino a 60 min. poi ? stato cancellato.... stessa cosa per il 18:38, che poi ? stato cancellato..... alla fine ? comparso il 19:08...... e poi come per magia ? ricomparso il 18:38 in ritardo che ? partito pochi minuti dopo averlo annunciato, per la gioia dei pendolari inferociti!!!
                            comunque meglio in treno che in giro in macchina..... ieri mattina viste le pessime previsioni, il tragitto casa stazione l'ho fatto a piedi, come stamattina..... e fortunatamente il treno ? arrivato a garibaldi con sopli 10 minuti di ritardo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              io parto ora per and afare esame al politecnico.. gente, che Di*o me la mandi buonaaa

diciamo che se fossi il docente, semprechè LUI si presenti, ti darei almeno 6 punti in più per la buona volontà dimostrata nell'arrivare...

se non si presenta però 6 punti li darei io a lui..... in fronte .... con un bel cerottone sopra....

Last edited by ace; 22-12-09, 09:10.

Comment

• Font Size
                                beh.... ieri una mia amica da rozzano a brugherio, 30 km praticamente tutta tangenziale, ci ha messo SETTE ore, dalle 16 alle 23 !!!

Comment

X
                                Working...
                                X