Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
milano 10 cm di neve...
Collapse
X
-
Originally posted by |KC| View Postvuoi sapere la cosa piu' divertente di milANO?
l'anno scorso, dopo "solo" una settimana di allarmi meteo, sono bastate poche ore per bloccarla... quest'anno? LO STESSO addirittura i militari a spalare
mi sa che, in fondo, hanno ragione i milanesi a considerare la loro citta' la vera capitale del Pease: basta un niente e si pianta tutto
meditate
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postsi ma a che ora sei partito da garibaldi??
hai preso sicuramente il chiasso... ne partiva in media uno ogni ora e mezza
cmq prendo lo stesso treno e devo dire che pi? di tanto non ci si pu? lamentare
Ho beccato pure la carrozza senza riscaldamento..... come pure stamattina!!!!
Comment
-
-
Originally posted by golf2000 View Postmaledetti dipendenti..avete trovato anche questa scusa per rimanere a letto e non lavorare
son sicuro che vale84 nemmeno ha puntato la sveglia
io mi sono alzato alle 6 per non trovare tanta gente in giro ed ? dalle 7 che spalo neve in cortile altrimenti non si entra e esce
ps: sono ancora a letto con il pc sulle gambe
pps: si sta benissimo al caldo!
ppps: domani mi tocca per forza andare in ufficio, caxxo
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostSi si ho preso il chiasso...... mi ? scppato sotto al naso il 17:38 in ritardo, alla fine ho preso il 18:38 in ritardo di circa un'ora!
Ho beccato pure la carrozza senza riscaldamento..... come pure stamattina!!!!
facile cos? dire che i treni non erano tanto in ritardo vero?
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postl'ho puntata alle 6, ho visto che fuori c'era troppa neve e mi sono rimessa a letto.
ps: sono ancora a letto con il pc sulle gambe
pps: si sta benissimo al caldo!
ppps: domani mi tocca per forza andare in ufficio, caxxo
io vi licenzierei tutti,cazz son qua con i piedi gelati e i tecnici della caldaia non sono ancora arrivati,,vado a spalare
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postci avrei scommesso che eri a casa
io vi licenzierei tutti,cazz son qua con i piedi gelati e i tecnici della caldaia non sono ancora arrivati,,vado a spalare
l'anno scorso ci ero andata con tutta quella neve...
quest'anno il mio capo e il capo del mio capo sono venuti a sincerarsi tra i vari dipendenti che non c'era bisogno di fare gli eroi...
anche perch? la situazione da me ? un po' difficile per tanti motivi
quindi approfitto per pulire casa, fare la spesa, andare in palestra e fare le valigie
vai vai! lavora e spala
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postil 17.38 in ritardo (partito alle 18 circa) era in realt? il 17.08 che non ? mai arrivato e partito e che non han mai soppresso
facile cos? dire che i treni non erano tanto in ritardo vero?
comunque meglio in treno che in giro in macchina..... ieri mattina viste le pessime previsioni, il tragitto casa stazione l'ho fatto a piedi, come stamattina..... e fortunatamente il treno ? arrivato a garibaldi con sopli 10 minuti di ritardo!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postio parto ora per and afare esame al politecnico.. gente, che Di*o me la mandi buonaaa
diciamo che se fossi il docente, semprechè LUI si presenti, ti darei almeno 6 punti in più per la buona volontà dimostrata nell'arrivare...
se non si presenta però 6 punti li darei io a lui..... in fronte .... con un bel cerottone sopra....
Last edited by ace; 22-12-09, 09:10.
Comment
X
Comment