Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
milano 10 cm di neve...
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Posta milano e qui direi proprio di no... con il treno sono passata accanto alla valassina, alle 19 era completamente bianca, dove fossero spazzaneve e spargisale non ne ho idea, ma ? uno scandalo
Comunque guarda che qui l'efficienza mostrata dai mezzi comunali rappresenta davvero un eccezione ... mai stata cosi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Io ieri mi sono mosso in treno....... partito da milano garibaldi ero a lissone alle 20:30....... se fossi venuto in macchina sarebbe stato molto peggio, un mio amico mi ha mandato una foto di una bmw abbandonata contro ad un guard rail con le catene montate sulle ruote anteriori........ poi ci si domanda perch? le strade si bloccano????
Comunque ? vero....in brianza le strade erano sporchissime!!!
Comment
-
io questa mattina ho desistito! ho la macchina sommersa in oltre mezzo metro di neve e nel parcheggio non passano i mezzi! come diavolo faccio ad uscire da li?
io spero vivamente che oggi cominci a piovere per sciogliere un po'.. altrimenti nel pomeriggio devo trovare una pala e cominciare a spalare per riuscire ad andare a lavoro domani mattina!
Comment
-
Originally posted by jack View Posttu con 10 cm de neve te devi mette i tacchi alti senn? affoghi
Se poi, come ieri, son con la macchina di mio fratello (trazione posteriore e niente gomme termiche), allora godo ancora di pi?
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View Postpartito da milano garibaldi ero a lissone alle 20:30.......
hai preso sicuramente il chiasso... ne partiva in media uno ogni ora e mezza
cmq prendo lo stesso treno e devo dire che pi? di tanto non ci si pu? lamentare
Comment
-
maledetti dipendenti..avete trovato anche questa scusa per rimanere a letto e non lavorare
son sicuro che vale84 nemmeno ha puntato la sveglia
io mi sono alzato alle 6 per non trovare tanta gente in giro ed ? dalle 7 che spalo neve in cortile altrimenti non si entra e esce
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSono dei bauscia, cosa pretendi???
l'anno scorso, dopo "solo" una settimana di allarmi meteo, sono bastate poche ore per bloccarla... quest'anno? LO STESSO addirittura i militari a spalare
mi sa che, in fondo, hanno ragione i milanesi a considerare la loro citta' la vera capitale del Pease: basta un niente e si pianta tutto
meditate
Comment
X
Comment