Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qui il problema non sono i cm di neve
E la completa assenza di mezzi spargisale e spazzaneve
Giusto in tangenziale son passati il resto uno schifo assurdo
qui il problema non sono i cm di neve
E la completa assenza di mezzi spargisale e spazzaneve
Giusto in tangenziale son passati il resto uno schifo assurdo
Nel mio paese devo riconoscere che sono stati super efficienti !
Ahahah ostreghetta non potevi muovermi un osservazione pi? offensiva !
ahahah scherzo eh anche io sono abituato come te ragionare a mm stando nella meccanica per? sai che bello perculare quando qualcuno dice la parola centimetro
ahahah scherzo eh anche io sono abituato come te ragionare a mm stando nella meccanica per? sai che bello perculare quando qualcuno dice la parola centimetro
non dirmelo, io adesso mi guardo un film e poi provo ad andare a casa, sperando che i COGLIONI che sono usciti senza catene e senza gomme termiche siano arrivati...
io faccio parte di quella categoria, zero problemi a parte qualche drift e sono arrivata a casa sana e salva
Comment