Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
haha! io???ma se ieri ero tutta vestita di nero con pure dolcevita a collo alto maniche lunghe e calze coprenti!
Mmmmm, no Isa, non sono sicuro che tu abbia capito...mi sa che, detta nella maniera pi? soft possibile, i nostri amici intendevano dire che forse, in un thread del genere, era meglio chiudersi in un religioso silenzio piuttosto che scrivere un post come il tuo...
Ahah alla fine siete voi fanciulel a dettare legge ... se il topic è ancora aperto è perchè alla Isa va bene cosi altrimenti Dave avrebbe chiuso
Mmmmm, no Isa, non sono sicuro che tu abbia capito...mi sa che, detta nella maniera pi? soft possibile, i nostri amici intendevano dire che forse, in un thread del genere, era meglio chiudersi in un religioso silenzio piuttosto che scrivere un post come il tuo...
Ahah alla fine siete voi fanciulel a dettare legge ... se il topic ? ancora aperto ? perch? alla Isa va bene cosi altrimenti Dave avrebbe chiuso
? un topic aperto per scherzare dato che ieri mi si dava della pialla..
certo che sei proprio polemico oh.. e se una fa la seccata se la mena e se una sta allo scherzo le va bene cos? (strano che tu nn abbia ancora detto che son egocentricxa)
fate pace col cervello
è un topic aperto per scherzare dato che ieri mi si dava della pialla..
certo che sei proprio polemico oh.. e se una fa la seccata se la mena e se una sta allo scherzo le va bene così (strano che tu nn abbia ancora detto che son egocentricxa)
fate pace col cervello
Scusa ISA te l'avranno già chiesta (no non intendo quella)... ma se mi giri una foto nature posso votare con maggior certezza!!
Comment