Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seno Isa.xox: totomisura...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 698
- 48
- Maschio
- 3
- Retegno di Fombio (Lo)
- troppo....
- Subaru car & KX250 2T
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 698
- 48
- Maschio
- 3
- Retegno di Fombio (Lo)
- troppo....
- Subaru car & KX250 2T
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Posthahab? si sicuro non ?una terza strabordante, ma garantisco che la seconda proprio non mi sta di reggiseno! per conferme chiedere al tega!
ps.poi la yamamay secondo me ? anomala, nella linea jlo le taglie sono piccole, ho dovuto comprare una quarta! mi sn sentita troppo gongolata! peccato fosse palesemente fuori realt?!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostPer quanto riguarda le misure scritte sui reggiseni.......? come per le tutine dei bambini.......scrivono misure modificate per far felici le donzelle!!
non sai come sono tutta contenta quando metto su i pantaloni taglia 40 che ho comprato 3 o 4 anni fa
per? son contenta davvero perch? l'anno scorso non ci entravo micaLast edited by ladyduke; 21-12-09, 12:05.
Comment
-
ciao
La Isa ? una gran bella ragazza, la cosa ? chiara, limpida e cristallina
ma ? anche in gamba, per bene e valorosa quindi miei vigorosi Centauri trattatemela con i dovuti buoni modi e con grande riguardo
mi raccomando
ettore
Comment
X
Comment