Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Seno Isa.xox: totomisura...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Direi 2^ piena, da tecnici di radiologia esperto di mammografie.
Per quanto riguarda le misure scritte sui reggiseni.......? come per le tutine dei bambini.......scrivono misure modificate per far felici le donzelle!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Originally posted by vichingo View PostDirei 2^ piena, da tecnici di radiologia esperto di mammografie.
Per quanto riguarda le misure scritte sui reggiseni.......? come per le tutine dei bambini.......scrivono misure modificate per far felici le donzelle!!
cmq io sono contenta del mio seno mi dispiace per voi ma nn me le rifar?!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View Post[/B] Hola wapa linda, akì al sur todo fino, menos q este mardito frio...
aquí, en medio del frío y las heladas
ningún paso más para encontrar
Afortunadamente, el tema que atraiga la atención!
o come cvolo se scrive!
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostLast edited by bratz; 21-12-09, 11:59.
Comment
X
Comment