Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma le patenti le danno anche con i punti mulino bianco???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma le patenti le danno anche con i punti mulino bianco???

    cavolo ultimamente sar? che sopporto poco... ma cavolo quanta gente guida cos? male che sembra che nn abbia mai guidato prima... per nn dire peggio...

    gente che frena nelle rotonde sia dentro che all'entrata (ovviamente senza neesuna macchina in vista), 30 allora su strade di montagna dove nn si pu? superare ma che tranquillamente si pu? fare il doppio, precedenze quelle sconosciute ecc....

    st? sclerando

  • Font Size
    #2
    Ahahahh e vederli guidare sulla neve/ghiaccio e fantastico..... macchine che si spengono ad ogni partenza perchè piantano il gas a manetta gli parte la macchina lasciano e si spegne tutto ^^
    Gente ai 10 all'ora con le strade pulite solo perchè c'è la neve ai bordi (deve essere un fattore psicologico) etc etc .... che spasso...... mica tanto

    Comment


    • Font Size
      #3
      la verità è che voi siete dei pazzi imprudenti che credono di essere su una pista da rally... loro sì che sono ne giusto, basta andare piano che fanno sempre bene.....













      ma bafff

      Comment


      • Font Size
        #4
        un applauso va alla signora che ho incontrato questa mattina
        subaru 4*4 con termiche che in strada completamente pulita faceva i
        15 km/h
        si si non per esagerare ma proprio i 15 km/h e manco si poteva superare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dovrebbero essere tutti come noi ! Probabilmente il motociclista è più sensibile alla buona condotta sulle strade !

          Anche se ogni tanto facciamo i monelli per la velocità , siamo comunque piùù giudiziosi di molti imbranati al volante

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma vaff...le donne fan paura a guidare, noncapisco però che se c'e' neve, in superstrada la gente debba andare a 60..

            Comment


            • Font Size
              #7
              come ripetuto alla nausea, questo è il risultato dei millemila divieti, vincoli, limiti e cazzate varie che ormai ci costringono a seguire...

              per la serie " alla mia sicurezza non ci penso più io tanto mi è garantita dall'autorità con normativa ufficializzata, quindi posso benissimo staccare il cervello"...

              ho notato un DRAMMATICO peggioramento dell'attenzione alla guida da parte della maggior parte degli utenti della strada..
              Last edited by ace; 21-12-09, 20:35.

              Comment


              • Font Size
                #8
                e che dire di quelli che, ti stai avvicinando all' incrocio e vedi in lontananza il semaforo verde, purtroppo davanti a te c'? una testa di cefalo che va a 20 all' ora, pensi che ? uno prudente ma vorresti spingerlo , poi quando sei a due passi dal semaforo scatta l' arancione e poi il rosso, tu ti fermi mentre il decerebrato passa bellamente ........e scopri che non era prudente ma solo una testa de ..beep....
                se fossimo nel farwest molta gente andrebbe in giro con un crick piantato in mezzo alla testa

                .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Ahahahh e vederli guidare sulla neve/ghiaccio e fantastico..... macchine che si spengono ad ogni partenza perch? piantano il gas a manetta gli parte la macchina lasciano e si spegne tutto ^^
                  Gente ai 10 all'ora con le strade pulite solo perch? c'? la neve ai bordi (deve essere un fattore psicologico) etc etc .... che spasso...... mica tanto
                  insomma...io non mi diverto per niente perche' per andare al lavoro ci metto 3 volte tanto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Una delle tante cose odiose delle auto ? che NON SANNO STARE IN FILA !!!!

                    Sembra strano, ma in realt? le moto sanno usare la fila, mentre sono le auto che non ci sanno stare !!!

                    Quando siamo in fila con la moto spesso siamo nel lato, diciamo, sorpasso, e l'auto che fa ? Non ti si accoda affatto, ti viene accanto !!!

                    Spesso lo fanno le donne e le persone anziane: tu le hai superate, questo per loro non era possibile, loro devono assolutamente stare a un metro dall'auto davanti, tu sei un "motorino", insomma una zanzara fastidiosa che si pu? e si deve sacrificare, e quindi tu sei solo un ingombro laterale. Quindi ti si affiancano e riprendono il "loro" posto in fila.

                    Se lo fanno quando piove, e in curva !!!!

                    Loro non sanno che, se non ci sono corsie segnalate e affiancate, non si pu? sorpassare da destra neanche un motorino, anzi, direi soprattutto un motorino, perch? lo si mette in condizioni di pericolo estremo.

                    C'? chi - e non io assolutamente - verificzte le condizioni di sicurezza rientra tra l'idiota che si ? affiancato e l'auto davanti, si piazza nel mezzo e ...... frena, in modo ben visibile.

                    Spesso mi dicono che funziona, perch? l'automobilista non pensava affatto che stringendoti sulla corsia di sorpasso ti espone alla morte per un frontale con qualche camion o autobus, oppure ti espone a cadere in curva, eccetera. Quindi con questa monovra - mi dicono - l'automobilista viene ammonito, e dopo ti gira assolutamente alla larga, e tiene la distanza di sicurezza ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Zul View Post
                      Una delle tante cose odiose delle auto ? che NON SANNO STARE IN FILA !!!!

                      Sembra strano, ma in realt? le moto sanno usare la fila, mentre sono le auto che non ci sanno stare !!!

                      Quando siamo in fila con la moto spesso siamo nel lato, diciamo, sorpasso, e l'auto che fa ? Non ti si accoda affatto, ti viene accanto !!!

                      Spesso lo fanno le donne e le persone anziane: tu le hai superate, questo per loro non era possibile, loro devono assolutamente stare a un metro dall'auto davanti, tu sei un "motorino", insomma una zanzara fastidiosa che si pu? e si deve sacrificare, e quindi tu sei solo un ingombro laterale. Quindi ti si affiancano e riprendono il "loro" posto in fila.

                      Se lo fanno quando piove, e in curva !!!!

                      Loro non sanno che, se non ci sono corsie segnalate e affiancate, non si pu? sorpassare da destra neanche un motorino, anzi, direi soprattutto un motorino, perch? lo si mette in condizioni di pericolo estremo.

                      C'? chi - e non io assolutamente - verificzte le condizioni di sicurezza rientra tra l'idiota che si ? affiancato e l'auto davanti, si piazza nel mezzo e ...... frena, in modo ben visibile.

                      Spesso mi dicono che funziona, perch? l'automobilista non pensava affatto che stringendoti sulla corsia di sorpasso ti espone alla morte per un frontale con qualche camion o autobus, oppure ti espone a cadere in curva, eccetera. Quindi con questa monovra - mi dicono - l'automobilista viene ammonito, e dopo ti gira assolutamente alla larga, e tiene la distanza di sicurezza ....
                      anche rompergli uno specchietto con un pugno o un gomito funziona altrettanto bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maxegb View Post
                        anche rompergli uno specchietto con un pugno o un gomito funziona altrettanto bene.
                        Tu hai provato a farlo qualche volta ? Dimmi di si !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Tu hai provato a farlo qualche volta ? Dimmi di si !
                          altrochè.
                          spesso basta che glielo chiudi, diventano biaaaaaaaanchi in faccia, come se non si fossero resi conto di quanto ti sono vicini. poi allunghi un braccio, lo spingi e capiscono.Il trucco è tirare la frizione per togliere freno motore, così non rallenti quando togli la mano dal gas.

                          personalmente ne ho sganciato qualcuno, il mio compagno di merende ne ha fatto volare via uno col gomito ad un simpaticone che è uscito in sorpasso senza guardare negli specchietti.La velocità non te la dico in pubblico, ma diciamo che non era proprio a codice...
                          Last edited by maxegb; 21-12-09, 19:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maxegb View Post
                            anche rompergli uno specchietto con un pugno o un gomito funziona altrettanto bene.
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Tu hai provato a farlo qualche volta ? Dimmi di si !

                            quando avevo il majesty facevo di peggio....

                            il cavalletto centrale sporgeva tantissimo e quando qualcuno usciva a cazz io mi spostavo quel tanto che bastava ad appogiargli il cavalletto sulla fiancata e poi me la facevo tutta !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Riddick View Post
                              cavolo ultimamente sar? che sopporto poco... ma cavolo quanta gente guida cos? male che sembra che nn abbia mai guidato prima... per nn dire peggio...

                              gente che frena nelle rotonde sia dentro che all'entrata (ovviamente senza neesuna macchina in vista), 30 allora su strade di montagna dove nn si pu? superare ma che tranquillamente si pu? fare il doppio, precedenze quelle sconosciute ecc....

                              st? sclerando

                              io la patente l'ho presa con i punti del detersivo omino bianco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X