Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meteo Emilia Lombardia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Vale_84 View Post
    ? vero?!?!?!?
    ditemi di no, perch? non ci credo mica...
    non ho soldi per prendere altre due gomme!!!!
    No che non ? vero, prima di tutto le gomme invernali si montano sempre e comunque sulle 4 ruote, non solo sulle motrici....e secondo in Lombardia non sono obbligatorie sempre e comunque, sono obbligatorie in determinati posti, in genere i passi di montagna, dove c'? indicato che il transito ? aperto solo con catene a bordo o pneumatici invernali montati!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by El Rifle View Post
      non si pu? andare in giro a 10 km/h

      chi non monta le gomme invernali se ne dovrebbe stare a casa,non in giro a bloccare le strade,che nervi visto che sono almeno 2/3 giorni che tutti i meteo davano neve per oggi.....

      qua ci vorrebbero le multe non in altri casi,visto in questo caso c'? anche la sicurezza delle persone a rischio
      Gi?ggi?, provaci tu a montare le invernali in questi giorni, se ci riesci: a me hanno consegnato l'auto marted? e ancora non ce l'ho fatta...
      Dovrebbero farle montare obbligatoriamente per legge entro il 15 novembre, cos? anche le auto nuove le consegnerebbero gi? equipaggiate, CAXXO!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Torakiky View Post
        Gi?ggi?, provaci tu a montare le invernali in questi giorni, se ci riesci: a me hanno consegnato l'auto marted? e ancora non ce l'ho fatta...
        Dovrebbero farle montare obbligatoriamente per legge entro il 15 novembre, cos? anche le auto nuove le consegnerebbero gi? equipaggiate, CAXXO!
        e allora STIANO A CASA.... come ogni anno io con le termiche rimango incastrato per colpa di 200 stronz che non riescono ad andare perch? senza gomme e senza catene....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Torakiky View Post
          Gi?ggi?, provaci tu a montare le invernali in questi giorni, se ci riesci: a me hanno consegnato l'auto marted? e ancora non ce l'ho fatta...
          Dovrebbero farle montare obbligatoriamente per legge entro il 15 novembre, cos? anche le auto nuove le consegnerebbero gi? equipaggiate, CAXXO!
          mio padre a novembre ha comprato il furgone nuovo,consegnato a dicembre,ma quando ha firmato il contratto aveva gi? ordinato le gomme termiche....

          vabb? cmq il tuo ? un caso particolare e si pu? capire,ma nn penso che la maggior parte delle persone senza gomme/catene nn le montata perch? ha appena ritirato l'auto nn credi?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ste75ts View Post
            No che non è vero, prima di tutto le gomme invernali si montano sempre e comunque sulle 4 ruote, non solo sulle motrici....e secondo in Lombardia non sono obbligatorie sempre e comunque, sono obbligatorie in determinati posti, in genere i passi di montagna, dove c'è indicato che il transito è aperto solo con catene a bordo o pneumatici invernali montati!
            e invece ti sbagli e di grosso anche almeno le 2 motrici invernali sono OBBLIGATORIE fai a informarti è cmq consigliabile montarne 4 sempre sui passi di montagni sono obbligatorie le catene sempre e cmq con solo le gomme invernali se ti fermano rischi la multa..
            Last edited by pierry; 21-12-09, 17:01.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Vale_84 View Post
              ? vero?!?!?!?
              ditemi di no, perch? non ci credo mica...
              non ho soldi per prendere altre due gomme!!!!
              purtroppo si almeno le 2 motrici sono obbligatorie le gomme invernali se hai una 4x4 o posteriore tutte e 4

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by pierry View Post
                e invece ti sbagli e di grosso anche almeno le 2 motrici invernali sono OBBLIGATORIE fai a informarti ? cmq consigliabile montarne 4 sempre sui passi di montagni sono obbligatorie le catene sempre e cmq con solo le gomme invernali se ti fermano rischi la multa..
                No, Gomme da neve, oppure Catene, basta avere 1 delle due

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Virgo View Post
                  No, Gomme da neve, oppure Catene, basta avere 1 delle due
                  se ne siete convinti va bene

                  dalle mie parti da metà novembre sono obbligatorie le gomme invernali almeno 2 e in alcuni tratti se nevica sono obbligatorie anche le catene
                  Last edited by pierry; 21-12-09, 17:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pierry View Post
                    se ne siete convinti va bene

                    dalle mie parti da met? novembre sono obbligatorie le gomme invernali almeno 2 e in alcuni tratti se nevica sono obbligatorie anche le catene
                    Dalle mie no

                    allora un bel plauso a Varese... pensa che in valle d'aosta non sono obbligatorie le termiche, fai un p? te!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Dalle mie no

                      allora un bel plauso a Varese... pensa che in valle d'aosta non sono obbligatorie le termiche, fai un p? te!!

                      http://www.sicurauto.it/news.php?sub...t_from=&ucat=3
                      Guarda non so che dirti mi hanno fermato i caramba una sera e hanno guardato se avevo le invernali e mi hanno detto che da met? novembre erano obbligatorie almeno quelle con trazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Se sulla gomma c'è la scritta MS o M+S o M/S sono equiparabili alle catene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ribadisco che non c'? obbligo di pneumatici invernali in Lombardia, tranne che in determinati posti e con determinate condizioni, ma devono essere preventivamente segnalate!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X