mito occhio che se ti fermano parte il mega verbalone in lombardia sono obbligatorie almeno 2 gomme invernali nella stagione invernale appunto poi se non ho capito tu che hai il 4x4 dovresti averne proprio 4, ? un po come chi ha solo trazione posteriore.. per forza di cose se monta gomme invernali ne monta 4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meteo Emilia Lombardia?
Collapse
X
-
senza gomme invernali non bisogna nemmeno uscire di casa oggi, rischi la vita rischi la patente e se per negligenza fai male a qualcuno l'assicurazione potrebbe anche non coprire
Comment
-
Originally posted by prix View Postsenza gomme invernali non bisogna nemmeno uscire di casa oggi, rischi la vita rischi la patente e se per negligenza fai male a qualcuno l'assicurazione potrebbe anche non coprire
Comment
-
Originally posted by pierry View Postanfatti pensate che alle dogane svizzere in lombardia non ti fanno nemmeno mettere piede in dogana se non hai 4 gomme invernali e le catene a bordo
se onn lo ho o come l'anno scorso nevica prima di montarle, mi vado a godere la neve a piedi e non ci penso +!
Comment
-
Originally posted by prix View Postconfermo e sottoscrivo, ma soprattutto io non esco di casa snza le gomme invernali
se onn lo ho o come l'anno scorso nevica prima di montarle, mi vado a godere la neve a piedi e non ci penso +!
Comment
-
Originally posted by pierry View Postmito occhio che se ti fermano parte il mega verbalone in lombardia sono obbligatorie almeno 2 gomme invernali nella stagione invernale appunto poi se non ho capito tu che hai il 4x4 dovresti averne proprio 4, ? un po come chi ha solo trazione posteriore.. per forza di cose se monta gomme invernali ne monta 4
ditemi di no, perch? non ci credo mica...
non ho soldi per prendere altre due gomme!!!!
Comment
-
-
Davide, la statale 10 è pulita... La sabbionetana un po' di meno...
Altrimenti puoi sempre prendere l'autostrada fino a Modena e andare su a Mantova per la Brennero...
Comment
-
non si pu? andare in giro a 10 km/h
chi non monta le gomme invernali se ne dovrebbe stare a casa,non in giro a bloccare le strade,che nervi visto che sono almeno 2/3 giorni che tutti i meteo davano neve per oggi.....
qua ci vorrebbero le multe non in altri casi,visto in questo caso c'? anche la sicurezza delle persone a rischio
Comment
X
Comment