Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meteo Emilia Lombardia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mito occhio che se ti fermano parte il mega verbalone in lombardia sono obbligatorie almeno 2 gomme invernali nella stagione invernale appunto poi se non ho capito tu che hai il 4x4 dovresti averne proprio 4, ? un po come chi ha solo trazione posteriore.. per forza di cose se monta gomme invernali ne monta 4

Comment

• Font Size
      senza gomme invernali non bisogna nemmeno uscire di casa oggi, rischi la vita rischi la patente e se per negligenza fai male a qualcuno l'assicurazione potrebbe anche non coprire

Comment

• Font Size
        Originally posted by prix View Post
        senza gomme invernali non bisogna nemmeno uscire di casa oggi, rischi la vita rischi la patente e se per negligenza fai male a qualcuno l'assicurazione potrebbe anche non coprire
        anfatti pensate che alle dogane svizzere in lombardia non ti fanno nemmeno mettere piede in dogana se non hai 4 gomme invernali e le catene a bordo

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          anfatti pensate che alle dogane svizzere in lombardia non ti fanno nemmeno mettere piede in dogana se non hai 4 gomme invernali e le catene a bordo
          confermo e sottoscrivo, ma soprattutto io non esco di casa snza le gomme invernali
          se onn lo ho o come l'anno scorso nevica prima di montarle, mi vado a godere la neve a piedi e non ci penso +!

Comment

• Font Size
            confermo e sottoscrivo, ma soprattutto io non esco di casa snza le gomme invernali
            se onn lo ho o come l'anno scorso nevica prima di montarle, mi vado a godere la neve a piedi e non ci penso +!
            giusto io quest'anno ? la prima volta che le metto le gomme invernali.. le ho messe tutte e 4.. all'inizio ero un po titubande sulla reale efficacia.. ma mi sono dovuto ricredere alla grande.. quando venerdi sera io andavo in giro tranquillo con 5 cm di neve.. salite tornanti ecc.. gli altri arrancavano

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              mito occhio che se ti fermano parte il mega verbalone in lombardia sono obbligatorie almeno 2 gomme invernali nella stagione invernale appunto poi se non ho capito tu che hai il 4x4 dovresti averne proprio 4, ? un po come chi ha solo trazione posteriore.. per forza di cose se monta gomme invernali ne monta 4
              ? vero?!?!?!?
              ditemi di no, perch? non ci credo mica...
              non ho soldi per prendere altre due gomme!!!!

Comment

• Font Size
                qua la temperatura ? risalito in pochino ? sopratutto NN NEVICA anche se fuori ? gigio e freddo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  ? vero?!?!?!?
                  ditemi di no, perch? non ci credo mica...
                  non ho soldi per prendere altre due gomme!!!!
                  piantaci i chiodi!
                  chettefrega!
                  pure le chiodate son approvate

Comment

• Font Size
                    Davide, la statale 10 è pulita... La sabbionetana un po' di meno...

Altrimenti puoi sempre prendere l'autostrada fino a Modena e andare su a Mantova per la Brennero...

Comment

• Font Size
                      uffffff? qui sta iniziando a piovere

Comment

• Font Size
                        provate a guardare fuori dalla finestra e ditemi se ha smesso

Comment

• Font Size
                          provate a guardare fuori dalla finestra e ditemi se ha smesso
                          no qu? continua a piovere

Comment

• Font Size
                            qua viene giù do brutto!!!

Comment

• Font Size
                              Ore 15:37: nevica a manetta su Sesto San Giovanni ed è già un'oretta quasi...

Comment

• Font Size
                                non si pu? andare in giro a 10 km/h

chi non monta le gomme invernali se ne dovrebbe stare a casa,non in giro a bloccare le strade,che nervi visto che sono almeno 2/3 giorni che tutti i meteo davano neve per oggi.....

qua ci vorrebbero le multe non in altri casi,visto in questo caso c'? anche la sicurezza delle persone a rischio

Comment

X
                                Working...
                                X