Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che massa di caproni nelle piste da sci ...
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostEh con gli sci fatti in quel modo tutti son diventati SCIATORI.. mi ricordo quando facevo gare che avevo i fischer vacuum da 2.05 che era pi? facile farsi i crociati che fare una curva!
Comment
-
Originally posted by jack View Postahahahaha anche io fischer rc da speciale 1.98 e i volkl da gigante da 2.03.....che fatica
Eh io dopo l'incidente non posso pi? sciare..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh ma io avevo qualcosa tipo 10-12 anni quando mio padre mi ha preso quegli sci... oddio. andavi come un caccia ma farli curvare.. cristo...
Eh io dopo l'incidente non posso pi? sciare..
ma almeno erano sci di livello, considera che ho iniziato a sciare a 3 anni nel 1971 e i primi anni c'avevo ancora gli attacchi a molla e gli scarponi coi lacci
Comment
-
Originally posted by jack View Postla gran risa con i volkl da 2.03 era il massimo della vita
ma almeno erano sci di livello, considera che ho iniziato a sciare a 3 anni nel 1971 e i primi anni c'avevo ancora gli attacchi a molla e gli scarponi coi lacci
per? i volkl erano gli sci da fighetto.......
li odiavo quei gialloni (ma forse in fondo li sognavo)
dopo 2 serie di Rossignol V.A.S. gigante + speciale, l'ultimo paio posseduto (forse il migliore) RC4 vacuum da gigante 2.05
Gran Risa 9.30 la mattina + sci da gigate laminato VINCE SU Pamela Anderson sul letto 9.330 la mattina + condom ultrasensibile........
per gli scarponi, non si poneva neemmmeno la domanda:
esistevano SOLO UN PAIO DI SCARPONI.....
Lange (nei vari anni i primi arancioni, poi fucsia ed infinee azzurrognoli)
le altre erano ciabatte in confronto.....
Comment
-
Anche io scio da quando avevo 4 anni. Poi verso i 15 anni e dopo qualche garetta amatoriale ho smesso proprio per i costi.
L'anno scorso ho ripreso, e mi sono stupito del puttanaio che c'è in giro! Una volta le piste erano tutte per noi, ora invece, sembra la tangenziale di milano....
Bah...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostAnche io scio da quando avevo 4 anni. Poi verso i 15 anni e dopo qualche garetta amatoriale ho smesso proprio per i costi.
L'anno scorso ho ripreso, e mi sono stupito del puttanaio che c'? in giro! Una volta le piste erano tutte per noi, ora invece, sembra la tangenziale di milano....
Bah...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postah ah ah pure io....
dopo 2 serie di Rossignol V.A.S. gigante + speciale, l'ultimo paio posseduto (forse il migliore) RC4 vacuum da gigante 2.05
Gran Risa 9.30 la mattina + sci da gigate laminato VINCE SU Pamela Anderson sul letto 9.330 la mattina + condom ultrasensibile........
le altre erano ciabatte in confronto........anche per me scarponi solo lange perch? van bene per chi come me ha il piede e collo del piede magri
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postah ah ah pure io....
le altre erano ciabatte in confronto.....
Io li scaldavo con il phon!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostAnche io scio da quando avevo 4 anni. Poi verso i 15 anni e dopo qualche garetta amatoriale ho smesso proprio per i costi.
L'anno scorso ho ripreso, e mi sono stupito del puttanaio che c'? in giro! Una volta le piste erano tutte per noi, ora invece, sembra la tangenziale di milano....
Bah...
Comment
-
a me va di lusso.
l'anno scorso ho sciato per la prima volta, a 24 anni.
ho fatto dei percorsi semplici, ho sempre trovato pochissima gente e nonostante la mia velocità e la mia incapacità, ho incontrato gente comprensiva.
quest'anno faccio un corso. vorrei imparare ad essere autonoma e fare da sola le piste più facili.
non passate per ******* di campiglio
Comment
-
Azz.. che coraggio imparare a sciare così vecchi.. ti ammiro... io penso che non riuscirei ormai...
L'unica cosa che ho imparato a fare tardi è stato a pattinare su ghiaccio... ma sapevo già andare piuttosto bene coi roller.. poi ho pensato bene di fare incidente e di finire la mia carriera di pattinatore!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAzz.. che coraggio imparare a sciare cos? vecchi.. ti ammiro... io penso che non riuscirei ormai...
L'unica cosa che ho imparato a fare tardi ? stato a pattinare su ghiaccio... ma sapevo gi? andare piuttosto bene coi roller.. poi ho pensato bene di fare incidente e di finire la mia carriera di pattinatore!
ho avuto dei genitori meravigliosi che mi hanno offerto nella vita tutto quello che potevano, ma non avevano la disponibilit? per farmi imparare degli sport costosi (come sci, equitazione, pattinaggio...).
ho fatto solo 6 anni di nuoto e 4 di atletica leggera.
da quando lavoro sono riuscita a investire un pochino nello sport e sono riuscita a fare (poco, ancora...) qualcosina che mi ho sempre desiderato fare!
anche grazie al mio moroso che ha capito la cosa, mi ? stato vicino e mi ha insegnato lui stesso a fare i primi passi in certe cose.
lo dico: non ? affatto facile, perch? tra la mancanza del senso della posizione e la mancanza di quella punta di pazzia che ti permette di superare ogni giorno un piccolo limite ? una fatica riuscire a capire cosa e come affrontare, per? se non ci provassi non mi sentirei felice
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIn pi? ormai la roba non costa quasi pi? un *****.. parlo di materiale tecnico, non abbigliamento.. eh?
L'abbigliamento poi... Specie se scegli dainese o colmar...
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postmah, c'? poco da ammirare
ho avuto dei genitori meravigliosi che mi hanno offerto nella vita tutto quello che potevano, ma non avevano la disponibilit? per farmi imparare degli sport costosi (come sci, equitazione, pattinaggio...).
ho fatto solo 6 anni di nuoto e 4 di atletica leggera.
da quando lavoro sono riuscita a investire un pochino nello sport e sono riuscita a fare (poco, ancora...) qualcosina che mi ho sempre desiderato fare!
anche grazie al mio moroso che ha capito la cosa, mi ? stato vicino e mi ha insegnato lui stesso a fare i primi passi in certe cose.
lo dico: non ? affatto facile, perch? tra la mancanza del senso della posizione e la mancanza di quella punta di pazzia che ti permette di superare ogni giorno un piccolo limite ? una fatica riuscire a capire cosa e come affrontare, per? se non ci provassi non mi sentirei felice
Comment
X
Comment