Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma sto cesso di fiammetta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma sto cesso di fiammetta

che fa la spiritosa mezza biotta nella neve con quei dentoni che sembra stoner ......non avevano niente di meglio per wild?

• Font Size
    era meglio bagatta

Comment

• Font Size
      .. povera c'ha pure l'apparecchio... qualcuno però le riavvicini gli occhi!

Comment

• Font Size
        mi come siete maligni!!!!!! se questa è cessa!!!!!

Comment

• Font Size
          beh...brutta non ?...per? a me non piace la voce!

Comment

• Font Size
            oddio no, brutta no.. ma non è tutto sto figame vista la media televisiva

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              mi come siete maligni!!!!!! se questa ? cessa!!!!!
              ce ne sono molto di meglio.....per me ? veramente ridicola " il freddo puo' uccidere" ecco perch? me ne vado in montagna a -5 in shorts e top con un chiuaua e un cane incidentato

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                oddio no, brutta no.. ma non ? tutto sto figame vista la media televisiva
                avrei preferito di gran lunga la Incontrada o la Hunziker
                molto pi? simpatiche e divertenti!

Comment

• Font Size
                  come bellezza, fra le tre, la stuzziker sicuramente è una spanna sopra..

la incontrada però ispira molta più fiducia anche se con la gravidanza si è un po' inciccionita.. ma chissene..

la stuzziker mi sembra simpatica come un carciofo nel bus del gnaus (falsa come la moneta da 3 euro)

Comment

• Font Size
                    come bellezza, fra le tre, la stuzziker sicuramente ? una spanna sopra..

la incontrada per? ispira molta pi? fiducia anche se con la gravidanza si ? un po' inciccionita.. ma chissene..

la stuzziker mi sembra simpatica come un carciofo nel bus del gnaus (falsa come la moneta da 3 euro)
                    ogni tanto infatti, pensandoci bene, ha la risata esagerata!
                    Molto meglio la Incontrada! mi sembra pi?...genuina! ;D

[YOUTUBE]32ruMlYFXw4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      " il freddo puo' uccidere" ecco perch? me ne vado in montagna a -5 in shorts e top con un chiuaua e un cane incidentato

Comment

• Font Size
                        Proprio un cesso no,però se potessi scegliere fra lei e le altre 2,prenderei sicuramente la Incontrada (per quanto bella possa essere la Stuzzicher ),perchè come detto poco sopra,è più spontanea e meno "fighetta"

Comment

• Font Size
                          mi piaccion le cosciotte dell'uccelona, per il resto non mi dice niente ma c'? di peggio.

Comment

• Font Size
                            C'? di peggio , c'? di peggio v?, e Fiammetta ? sicuramente pi? intelligente di qualche "velina".......

Comment

• Font Size
                              .. povera c'ha pure l'apparecchio... qualcuno per? le riavvicini gli occhi!
                              muhaahahah ? vero ha gli occhi da alieno

cmq secondo me non ? tagliata per stare in tv...non so, sensazioni. magari sbagliatissime..!!!!

per il resto...frega una mazza, per fortuna non sto a casa la domenica a guardarmi wild

Comment

X
                              Working...
                              X