che fa la spiritosa mezza biotta nella neve con quei dentoni che sembra stoner ......non avevano niente di meglio per wild?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma sto cesso di fiammetta
Collapse
X
-
Comment
-
-
-
come bellezza, fra le tre, la stuzziker sicuramente è una spanna sopra..
la incontrada però ispira molta più fiducia anche se con la gravidanza si è un po' inciccionita.. ma chissene..
la stuzziker mi sembra simpatica come un carciofo nel bus del gnaus (falsa come la moneta da 3 euro)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcome bellezza, fra le tre, la stuzziker sicuramente ? una spanna sopra..
la incontrada per? ispira molta pi? fiducia anche se con la gravidanza si ? un po' inciccionita.. ma chissene..
la stuzziker mi sembra simpatica come un carciofo nel bus del gnaus (falsa come la moneta da 3 euro)
Molto meglio la Incontrada! mi sembra pi?...genuina! ;D
[YOUTUBE]32ruMlYFXw4[/YOUTUBE]
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Proprio un cesso no,però se potessi scegliere fra lei e le altre 2,prenderei sicuramente la Incontrada (per quanto bella possa essere la Stuzzicher ),perchè come detto poco sopra,è più spontanea e meno "fighetta"
Comment
-
C'? di peggio , c'? di peggio v?, e Fiammetta ? sicuramente pi? intelligente di qualche "velina".......
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.. povera c'ha pure l'apparecchio... qualcuno per? le riavvicini gli occhi!
cmq secondo me non ? tagliata per stare in tv...non so, sensazioni. magari sbagliatissime..!!!!
per il resto...frega una mazza, per fortuna non sto a casa la domenica a guardarmi wild
Comment
X
Comment