Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah vedi, da appassionato di astrofisica ti dico che TUTTO perde importanza davanti all'immensit? dell'universo...d'altro canto per? ciascuno di noi vive la sua misera esistenza, costellata da infiniti problemi...molti dei quali IRRISOLVIBILI, per volont? nostra e non.
Quindi sempre da appassionato di astrofisica ti dico...quando morir? l'universo non avr? neanche percepito la mia presenza...ma come si suol anche dire
ammetto che il pensare alla nostra nullità rispetto alla storia umana mi angoscia
se poi pensiamo che la storia umana rispetto a quella del nostro pianeta e nulla e che il nostro pianeta è una briciola all'interno di un sistema solare che è un granello di sabbia in una galassia come ce ne sn a miliardi nell'universo dovrebbe farci capire che siamo l'equivalente degli atomi che formano il nostro corpo...
Per uno ignorante come me che non capisce l'inglese...Cosa c'? di tanto sconvolgente?
la stella pi? grande conosciuta, se circumvolata da un aereo che viaggia a 900km/h (credo cio? come i pi? veloci aerei civili), vedrebbe concludere 1 GIRO attorno a s? in.. 1100 ANNI. piccolina no?
comunque consiglio la visione dei video direttamente su youtube, daide HD e daide schermo intero
? assurda la vastit? dell'Universo e la quantit? di misteri che nasconde e non sapremo mai...chiss? se ha un confine o se ci sono atri esseri viventi "evoluti"...bha certo ci sono certe stelle l? fuori son proprio giganti eh
.. ma quando ci facciamo problemi, valutiamo anche questo?
[YOUTUBE]17jymDn0W6U[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]HEheh1BH34Q[/YOUTUBE]
...e nonostante tutto, ancora siamo ben lontani dal concepire cosa ci circonda, la nostra ? solo UNA delle realt? (universo) del multiverso!
Eppure, considerersi delle "nullit?" sarebbe oltremodo sbagliato...non se ne pu? parlare qui, impossibile...non c'? abbastanza spazio!
ammetto che il pensare alla nostra nullit? rispetto alla storia umana mi angoscia
se poi pensiamo che la storia umana rispetto a quella del nostro pianeta e nulla e che il nostro pianeta ? una briciola all'interno di un sistema solare che ? un granello di sabbia in una galassia come ce ne sn a miliardi nell'universo dovrebbe farci capire che siamo l'equivalente degli atomi che formano il nostro corpo...
perfortuna abbiamo un'autostima elevatissiama
nella mia mente perversa avevo persino ipotizzato di essere noi stessi degli atomi di un un organismo
film come matrix sono devastanti se presi sul serio
Comment