Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pranzo ddg di oggi:) GRAZIE A TUTTI:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post

ecco isa che con fare indifferente luma le tette alla vale....

ma fattene due tue e piantala con questa invidia del pen...

ehm..

volevo dire....

petto.....

azz... è andata pure e misurare quelle delle mucche nella stalla per capire di che misura le vuole....

Ace!!!!

ahahaaha no no....li era uno dei miei momenti in cui sparavo cazzate, cioè sempre. la isa se la rideva alla grande
    poi mi sono dileguata
    Last edited by Vale_84; 21-12-09, 11:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia View Post
      bh?.....che dire....bellissima compagnia e bellissima gente....mi spiace non aver avuto modo di parlare con Isa di un certo discorso,ma f? nulla.....io e Bosco abbiamo provato invano a portare il verbo Italiano rosso di Borgo Panigale ai quattro dell'Ave Maria(il parroco,goldrake,giuseppe_d e lupaster).....che sconfitta morale.......gentilissimo Turbolento che con quella minchia di Subby,non era un c@zzo lento!!!!!!!!!!!!!!!sono rimesto sconvolto......!!!!
      Gabelbrucken,il mio fratellino,nonch? mentore,? riuscito anche oggi a toccarci nel cuore,con i suoi consigli sessuali e aneddoti vari.......Propongo SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!
      2Gbarbero devo ammettere che mi ero fatto un'idea diversa....veramente un bravo ragazzo!!!
      Toledo....bh?...ci ho messo un'ora a trovarlo in mezzo alla neve!!
      Diversi conoscevo e molti altri ho conosciuto...veramente un bel pranzo.....ragazzi sietedi un'altra categoria veramente!!!!!!!!!!!
      Sembrava di conoscervi da una vita!!!!
      poi c'era Ponte,che al casello dell'autostrada non si ? accorto che ero io ad accelerare dietro ed ? partito come il miglior FAST & FURIOUS racer potesse fare!!!!!!!!per 20 secondi la sua tamarraggine ha avuto il sopravvento!!!!!!!!!!
      Mi scuso con quelli che non ho citato perch? ho avuto poco per fare conoscenza e sopratutto anch'io con i nomi sono un disastro!!!
      haha credo che sia rimasto piu sconvolto MAONI !!!

Originally posted by mito22 View Post
      Hai bastonato bene turbolento eh? Visto che bidone quella subaru? Quella si che non va avanti..

Ma si ... ? un chiodo !!

Originally posted by ponteHRC View Post
      Spettacolo Anche Il Subby Di Turbolento
      Grazie Ponte....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Turbolento View Post
        In effetti anche la pranzo era meno brillante del solito.

Comment

• Font Size
          In effetti anche la pranzo era meno brillante del solito.
          haha forse si ? accorto che il motore del 33 va piu del suo BMW !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            davide ? gay!
            beh andrea cos'hai scoperto l'acqua calda???

Comment

• Font Size

OVVIAMENTE SI PARLAVA DI GNOCCA E DELLE MIE TEORIE SULLA MAGREZZA FEMMINILE
              Last edited by ponteHRC; 21-12-09, 16:39.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                naaa..impossibile... ? una controfigura.....

? troppo in bolla per essere su ddg...

copirait ToleDVX

Originally posted by Isa.xox View Post
                ? troppo pulito
                cmq me l'avete deviato coi vostri discorsi
                A febbraio ... PEGGIORERA'

Promesso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  grazie a voi,,bellissima giornata,vi faccio un sunto:

molta gente nuova che non avevo mai visto,nel tavolo di fronte avevamo ges? e alcuni suoi discepoli,tutta gente che ho conosciuto per la prima volta,gesu con il cappello di babbo natale era splendido

ho rivalutato moltissimo la Vale84,quando l'avevo conosciuta a monza(conosciuta non in senso bibblico ) non mi sembrava cos?,e invece oggi era fresca e sul pulito andante,peccato non abbia messo le autoreggenti per? bene dai ...e con mio stupore ho scoperto che 84 non ? il suo anno di nascita ma bens? il suo cognome..infatti il gruppo canoro equipe84 non ? altro che la sua famiglia

Isa,,che donna,poi oggi era molto pepata,peccato le calze non autoreggenti per? il resto a parte le tette erano notevoli .....? stato fortunato il suo fidanzato detto "tega" a trovarla e farla sua,ottima persona comunque il tega e molto alla mano,unita nota negativa:la isa solo alle 15 si ? accorta di aver su il vestito al contrario,menomale che abbiam recuperato subito andando in bagno a girarlo :

Toledo sembrava uno della compagnia delle indie,mi hai fatto morire quando hai detto che la Vale84 con un trentamila euro di modifiche potrebbe diventare giusta

Pimky...santa barbara,la donna a cui non devi mai chiedere se ha voglia di bere qualcosa...ti dice sempre di si e in un paio d'ore ti prosciuga il portafogli ...ottima anche la sua compagnia in macchina,ha dormito da piacenza appena ha appoggiato il culo sulla macchina e sognava anche dicendo: toledo dammi un goccio..

Robbesm e sd...che coppia,peccato le mutande di lui ma ? sempre bello vedere la santa donna,quando mi ha visto era quasi rammaricata per non aver su l'intimo giusto,un p? ha compensato con gli stivali per?,Cimo lei ? l'unica da perdonare
                  Roby per quella cosa la ? tutto a posto,quando siete pronti manda pm

cazz ? sempre bello vedere tutti,Ace,andrears,peppotto e consorte,mito e vale,ponte,gabelbruken,Maoni,foglio(bella tua cugina,hai fatto bene a metterglielo),la banda di cristo ecc...ecc...
                  zio canta GiuseppeD invece ? completamente diverso da come scrive,la voce ? tutta diversa che sul forum
                  troppo bello stamattina al ritrovo quando uno ha detto a davide Mito: tu chi sei

Williams..piacere di averti rivisto,fikka a un certo punto lanciava le palline di pane ai discepoli del tavolo a fianco ma a un certo punto l'ho fermato dicendogli: occhio che se per caso prendi williams ti tocca andare a metterti a mangiare insieme alle mucche e non farti pi? vedere nel ristorante

menomale che almeno la giornata non era fredda e al ritrovo siam potuti star fuori a parlare allegramente

Lele dovevi venire,la Vale84 ha chiesto tutto il tempo di te

ora ripenso a qualche altra cazzata detta ma intanto vi auguro un bel natale a tutti,? sempre un gran bel gruppo e ci si diverte sempre
                  completamente ribaltato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Turbolento View Post
                    Rob? !!! tu sei un criminale

mi sono quasi cagato sotto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      hahaha

a un certo punto c'era toledo che si ? fatto accompagnare a fare la pip? dai figli di fep, perch? non ? ancora capace a usare la tazza come i bimbi grandi.
                      ma pirla

Originally posted by Vale_84 View Post
                      toledo dice tante cose
                      E tutte giuste

Comment

• Font Size
                        buonasera a tutti !!!!!!!!!!!!!

mi sono ripreso praticamenete ora (si fa per dire ) pensare che il treno a firenze doveva arrivare alle 21:30 e invece è arrivato alle 1 di notte e alle 5: 30 di stamattina mi sono alzato per andare al lavoro

sono stato davvero contento di aver conosciuto finalmente alcuni di voi..

isa: mooolto carina ed è venuta pure a salutarmi per prima che cariiiinaaaaaaaa!!!! scherzi a parte mi spaice non aver chiacchirato con te, ma cavolo.. anche te vieni con fidanzato... è ..non è giusto

bosco: un ragazzo simpaticissimo davvero come lo è anche sul forum, sono stato davvero contento di conoscerti speriamo di trovarci a stagione nuova al muraglione almeno ci facciamo un giro in moto e una bella mangiata

matteocali: bravo ragazzo, una persona molto pacata e dotata di una pazienza di un santo.. per stare al tavolo con lupaster,dax,caniggia,giuseppe e me... ci vuole tanta pazienza davvero

dax(il parroco ): non lo conoscevo di persona, che dire di lui... mi hai fatto scompisciare sei troppo simpatico
                        pero' smetti con gli steroidi ahahahaahahhah

andrears250: lo scrissi anche qui sul forum che era una delle persone che avrei voluto conoscere.. e devo dire che è una di quelle persone gentili che in giro oramai se ne trovano poche.. si è sbattuto per accampagnarmi alla stazione ed ha aspettato anche il ritardo del treno che doveva riportarmi a firenze. andre ma lo sai a che ora è arrivato il treno a firenze? alle 1 di notte!!!!!!!!!!!!!!!
                        ps: la monster fa cagare!!!

cmq ringrazio i partecipanti anche se mi spiace non aver potuto parlare e conoscervi tutti.. le civaie eran buone cmq

ps: caniggia sei un fermo la tua audi non va un kezz e la tua ducati è imbalzamata e pesa 200 kg
                        Last edited by Goldrake; 21-12-09, 17:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          OVVIAMENTE SI PARLAVA DI GNOCCA E DELLE MIE TEORIE SULLA MAGREZZA FEMMINILE
                          OVVIAMENTE!!!

Comment

• Font Size
                            willi ma quanto caxxo sei grosso??

Comment

• Font Size
                              Anche se avete chiuso il thread non ? che ora faccio finta di niente...
                              So benissmo dove trovarvi :guerra:

Comment

• Font Size
                                Bellissimi.. mi posso intromettere? Per chi non c'era e non ne conosce uno per? ? po' dura capire i personaggi . Potreste catalogare e nominare per gli sconosciuti?
                                a parte Isa, Vale e l'Ing. Ponte che ho capito benissimo chi sono

tutti volti simpatici cmq

Comment

X
                                Working...
                                X