Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pranzo ddg di oggi:) GRAZIE A TUTTI:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fikka

ma tu chi kazzo eri?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      fikka

ma tu chi kazzo eri?
      vedi che non ero l'unica????

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        ah gi? che ci sono esprimo anche io la perplessit? e la delusione sulla giornata di ieri:

- diego voleva venire con la sua bravo del 1999 (potenziata per? fino alla classe A600, ha comprato l'assetto sulla vetrina di forza motorsport 3), ma visto che non funziona il riscaldamento siamo andati con la mia. doveva guidare lo stronzo, ma ha dormito tutto il tempo, sia all'andata che al ritorno, e anche durante il pranzo

- una volta arrivati, abbiamo subito conosciuto il tega (il ragazzo della isa, noto per le dimensioni abnormi del suo membro), che si ? distinto per la brillante conoscenza fatta con mito "piacere io sono il tega" "ciao, davide" "ah ciao davide, ma chi ***** sei sul forum?"

- dopo 3 ore che eravamo al ritrovo, sempre vicini senza neanche presentarci, barbero ha capito chi fossi da una bestemmia che mi ? innavertitamente partita "ah ma tu sei il fikka" "si, come l'hai capito?" "eh.. dalla voce" (cit. da il ragazzo di campagna )

- una volta arrivati alla stalla diego si ? precipitato a salutare brunilde, una delle vacche del posto. Il motivo di tanta devozione ? dovuta al fatto che l'anno scorso diego aveva avuto una breve relazione con la mucca in questione. laconico il suo commento "non ? maiala, ma ? comunque una gran vacca"

- durante il pranzo ho accusato finti attacchi di sciolta per poter andare sotto al tavolo e guardare tra le gambe della dany, della barbara e della isa. niente male davvero, anche se la isa presentava vegetazione abbondante sull'interno coscia. si consiglia diserbante.

- da segnalare che ges? aveva il cappello di babbo natale. finalmente un gesto distensivo, dopo le polemiche degli anni passati in cui ges? bambino non riconosceva la figura di babbo natale, rivendicando il suo ruolo di simbolo esclusivo del natale.

- ho conosciuto con piacere aciachi, col quale sono comunque convinto di aver litigato.

- il budino era buono

- la isa continuava a mettermi le tette addosso. si deduce che oltre che manesca, ? tettesca.

- quoto diego sulla rivalutazione di vale84, che come gi? segnalato non faceva altro che parlare di lele e di quanto gli piacerebbe avere con lui una relazione extra forum.

nient'altro da aggiungere, grande compagnia come al solito. non avevo mai visto cosi tante facce nuovo nelle occasioni precedenti!
        di motociclisti (Rossi)
        di calcio (Milan)
        di politica (Nanuck)
        e qualche altro campo...
        non hai particolari doti
        ma nell'osservazione dei dettagli relativi alle susine / paperine, hai talento ragazzo...

Comment

• Font Size
          fikka

ma tu chi kazzo eri?
          ero vicino a starnuto_gp!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            di motociclisti (Rossi) PIRLA
            di calcio (Milan) PIRLA
            di politica (Nanuck) PIRLA
            e qualche altro campo...
            non hai particolari doti
            ma nell'osservazione dei dettagli relativi alle susine / paperine, hai talento ragazzo...

in una parola, PIRLA

ma perch? non sei venuto??

Comment

• Font Size
              in una parola, PIRLA

ma perch? non sei venuto??
              sinceramente?
              muratoincasadallaneve!
              e non avevo voglia di rischiare.
              ma la prossima vengo

Comment

• Font Size
                ero vicino a starnuto_gp!

Chi?

Comment

• Font Size
                  nn posso solo che dire

Comment

• Font Size
                    Chi?
                    il TUO amico immaginaro!

Comment

• Font Size
                      - una volta arrivati, abbiamo subito conosciuto il tega (il ragazzo della isa, noto per le dimensioni abnormi del suo membro), che si ? distinto per la brillante conoscenza fatta con mito "piacere io sono il tega" "ciao, davide" "ah ciao davide, ma chi ***** sei sul forum?"
                      - durante il pranzo ho accusato finti attacchi di sciolta per poter andare sotto al tavolo e guardare tra le gambe della dany, della barbara e della isa. niente male davvero, anche se la isa presentava vegetazione abbondante sull'interno coscia. si consiglia diserbante!
                      ma non ? vero!!!!!!!!!!!!!!!! ero perfettamente depilata, come sempre!!!!!!!!!
                      appppparte che devi avere avuto gli occhiali a raggi x per passare attraverso le mie calze scure!!!!
                      che scemo!

Comment

• Font Size
                        il TUO amico immaginaro!

ehhhh?

ah? ma che hai bevuto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          ma non ? vero!!!!!!!!!!!!!!!! ero perfettamente depilata, come sempre!!!!!!!!!
                          appppparte che devi avere avuto gli occhiali a raggi x per passare attraverso le mie calze scure!!!!
                          che scemo!
                          non era la mia vista che passava attraverso le calze, ma i pelazzi che prepotentemente emergevano!

Comment

• Font Size
                            ehhhh?

ah? ma che hai bevuto?
                            dai caxxo ero tra diego e la isa! ero quello con le tette della isa perennemente addosso!

Comment

• Font Size
                              dai caxxo ero tra diego e la isa! ero quello con le tette della isa perennemente addosso!

boh

io onestamente guardavo le tette e il culo della isa

Della gente vicino me ne fregavo altamente

Comment

• Font Size
                                boh

io onestamente guardavo le tette e il culo della isa

Della gente vicino me ne fregavo altamente
                                posso capire il culo.. ma le tette??? pensa che ho caldamente consigliato al tega di ragalare alla isa una bella quarta per natale

Comment

X
                                Working...
                                X