Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pranzo ddg di oggi:) GRAZIE A TUTTI:)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ero nel piacentino ed il cielo era tutto soffuso ma ogni tanto filtrava il sole e rimanevo quasi incantato dallo scenario che creava con tutti i filari delle viti
In Brianza il tempo era bello cosi al mattino ma ci sono tornato solo a notte inoltrata quindi non so come era nel resto della giornata
Mi conosci gi? sul forum ... volevi darmi un bacino sul nasino ?
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVolevo abusare carnalmente di te per smaltire i pisarei al sugo mestruale...Tutto l?.
Per? i ravioli al brasato come li mangio nel piacentino non ce ne ? per nessuno !
Pisarei e fasoi li ho provati un inverno mentre eravamo in giro in moto ... ma non mi hanno entusiasmato . Forse erano cucinati male
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postè vero, noi abitiamo nel bronx
E pensare che tra poco verrò a lavorare in quelle zonacce grigieLast edited by Lele-R1-Crash; 21-12-09, 08:55.
Comment
-
Originally posted by dillo View Postfinalmente sn riuscito a dare un volto a un bel po' di persone nel forum, soprattutto giuseppa d che live ? molto meno gaia che sul forum...
ponte dobbiamo ancora farci la bevuta pacificatrice, quindi al momento le ostilit? sn ancora aperte
la tua auto ? un polmone aspirato cn la trazione dalla parte sbagliata i cerchi da tamarro e lo scarico che fa solo casino!
UEEEEEEEEEE AUTO DEL POPOLO, MODERIAMO I TERMINI E MASSIMO RISPETTO ALLA MIA AMMIRAGLIA
PS: DOPO TIPO 30 METRI DI NON TRAZIONE SONO RIUSCITO A METTERE LA SECONDA prolungando la non trazione per N metri non ? il massimo della sicurezza in situazioni meteo sfavorevoliLast edited by ponteHRC; 21-12-09, 09:10.
Comment
-
Faccio i complimenti ad Andrea che ha organizzato il pranzo, la scelta abbastanza baricentrica del posto ha permesso a tanti di partecipare: alla fine ki è ke ha fatto più kilometri?
Mi ha fatto molto piacere rivedere tanta genete ed anche fare nuove conoscenze !!!!!
Comment
-
si facciamo anche i complimenti a ponte che se non era per me ANDREA era in stazione centrale a vendere accendini , scaldarsi il cucchiaino e spruzzarsi eroina nel braccio.... ahahah
ps: e si faceva la cacca addosso
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postsi facciamo anche i complimenti a ponte che se non era per me ANDREA era in stazione centrale a vendere accendini , scaldarsi il cucchiaino e spruzzarsi eroina nel braccio.... ahahah
ps: e si faceva la cacca addosso
Comment
-
ah già che ci sono esprimo anche io la perplessità e la delusione sulla giornata di ieri:
- diego voleva venire con la sua bravo del 1999 (potenziata però fino alla classe A600, ha comprato l'assetto sulla vetrina di forza motorsport 3), ma visto che non funziona il riscaldamento siamo andati con la mia. doveva guidare lo stronzo, ma ha dormito tutto il tempo, sia all'andata che al ritorno, e anche durante il pranzo
- una volta arrivati, abbiamo subito conosciuto il tega (il ragazzo della isa, noto per le dimensioni abnormi del suo membro), che si è distinto per la brillante conoscenza fatta con mito "piacere io sono il tega" "ciao, davide" "ah ciao davide, ma chi ***** sei sul forum?"
- dopo 3 ore che eravamo al ritrovo, sempre vicini senza neanche presentarci, barbero ha capito chi fossi da una bestemmia che mi è innavertitamente partita "ah ma tu sei il fikka" "si, come l'hai capito?" "eh.. dalla voce" (cit. da il ragazzo di campagna )
- una volta arrivati alla stalla diego si è precipitato a salutare brunilde, una delle vacche del posto. Il motivo di tanta devozione è dovuta al fatto che l'anno scorso diego aveva avuto una breve relazione con la mucca in questione. laconico il suo commento "non è maiala, ma è comunque una gran vacca"
- durante il pranzo ho accusato finti attacchi di sciolta per poter andare sotto al tavolo e guardare tra le gambe della dany, della barbara e della isa. niente male davvero, anche se la isa presentava vegetazione abbondante sull'interno coscia. si consiglia diserbante.
- da segnalare che gesù aveva il cappello di babbo natale. finalmente un gesto distensivo, dopo le polemiche degli anni passati in cui gesù bambino non riconosceva la figura di babbo natale, rivendicando il suo ruolo di simbolo esclusivo del natale.
- ho conosciuto con piacere aciachi, col quale sono comunque convinto di aver litigato.
- il budino era buono
- la isa continuava a mettermi le tette addosso. si deduce che oltre che manesca, è tettesca.
- quoto diego sulla rivalutazione di vale84, che come già segnalato non faceva altro che parlare di lele e di quanto gli piacerebbe avere con lui una relazione extra forum.
nient'altro da aggiungere, grande compagnia come al solito. non avevo mai visto cosi tante facce nuovo nelle occasioni precedenti!
Comment
-
X
Comment