Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cacchio,ho loetto solo le prime 2 pagine e non s? xk? mi SENTO PRESO IN CAUSA....parlate di m? quando scrivete di Ges?????
Bhuhauhuahuahua....
State attenti o vi faccio altri miracoli...
Gran bella giornata,ottima compagnia e gran ghignate!!
Poco freddo e strade perfette...AIUTOOOO!!!
Un salutone da "ges?" Natale!!!
- durante il pranzo ho accusato finti attacchi di sciolta per poter andare sotto al tavolo e guardare tra le gambe della dany, della barbara e della isa. niente male davvero, anche se la isa presentava vegetazione abbondante sull'interno coscia. si consiglia diserbante.
cappottato!
- ho conosciuto con piacere aciachi, col quale sono comunque convinto di aver litigato.
Ma se quando ti ho stretto la mano mi hai guardato con la faccia tipica di uno che pensa: "Boh, chi ***** ? questo? Ed ? pure brutto forte!"
Bellissimi.. mi posso intromettere? Per chi non c'era e non ne conosce uno per? ? po' dura capire i personaggi . Potreste catalogare e nominare per gli sconosciuti?
Comment