Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Minkia ma quella ragazza mi sogna la notte ? Sono sempre nei suoi pensieri !
ma a dire il vero ieri fikka e golf hanno passato mezz'ora a convincermi che tu mi vieni dietro e che mi ami alla follia anche se non lo vuoi ammettere
ma a dire il vero ieri fikka e golf hanno passato mezz'ora a convincermi che tu mi vieni dietro e che mi ami alla follia anche se non lo vuoi ammettere
B? ma tu non sei accoppiata? lele quelle impegnate manco le vede...
Oh caxxo
Davvero bizzarro però che pur non frequentando DDG live da oltre 2 anni si continua a parlare di me : manco fossi Mike Buongiorno !
Comment