Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Neve!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio Neve!

    Ragazzi una domanda forse banale.
    Se lascio la neve sulla macchina, ce ne sono 30 cm buoni su! con sto gelo di sti giorni fa danni o in un certo senso la protegge?
    cio? toccandola la neve nonostante i -10 di stanotte ? cmq farinosa quindi non dovrebbe creare problemi....o ? meglio che la tiro via e pulisco tutto.
    Grazie ciao e buona neve a tutti!

  • Font Size
    #2
    lasciala sotto la neve finchè non la devi muovere necessariamente..

    la neve depositata fa da coperta termica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lorisbatacchi View Post
      Ragazzi una domanda forse banale.
      Se lascio la neve sulla macchina, ce ne sono 30 cm buoni su! con sto gelo di sti giorni fa danni o in un certo senso la protegge?
      cio? toccandola la neve nonostante i -10 di stanotte ? cmq farinosa quindi non dovrebbe creare problemi....o ? meglio che la tiro via e pulisco tutto.
      Grazie ciao e buona neve a tutti!
      se la tiri via e ne lasci giusto uno strato sottile ? peggio diventer? ghiaccio quindi lasciala cosi finch? non ti serve.. tanto non succede niente al limite tirane via proprio un pochino da sopra il tetto.. e tieni i tergicristalli alzati

      Comment


      • Font Size
        #4
        nn le fa nulla pero solleva i tergicristalli che quelli si rompono col peso della neve e costano pure , l'anno scorso mi si ? rotto in due quello posteriore per colpa del peso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by thor74 View Post
          nn le fa nulla pero solleva i tergicristalli che quelli si rompono col peso della neve e costano pure , l'anno scorso mi si ? rotto in due quello posteriore per colpa del peso
          anfatti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ragazzi era quello che pensavo anche io!!!
            unico problema è che nella mia A3 è impossibile sollevare i tergi cristalli perchè battono contro il cofano. (((
            grazie a tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lorisbatacchi View Post
              Grazie ragazzi era quello che pensavo anche io!!!
              unico problema ? che nella mia A3 ? impossibile sollevare i tergi cristalli perch? battono contro il cofano. (((
              grazie a tutti
              sulla R8 questo non succede

              Comment


              • Font Size
                #8
                vai tranquiillo, conosco personalmente chi ha lasciato la propia macchina sepolta nella neve fino ad aprile per poi salire in alpe, accenderla e portarla a casa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lorisbatacchi View Post
                  Grazie ragazzi era quello che pensavo anche io!!!
                  unico problema ? che nella mia A3 ? impossibile sollevare i tergi cristalli perch? battono contro il cofano. (((
                  grazie a tutti
                  Ciao Miki! Lasciala pure la neve,come ti ? gi? stato detto fa da isolante termico.Per quanto riguarda i tergi nel libretto uso e manutenzione c'? scritto come fare per poterli sollevare.
                  Ho la A3 anch'io,credo che devi mettere la leva del tergi in una determinata posizione poi togliere la chiave,non ricordo.

                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lorisbatacchi View Post
                    Grazie ragazzi era quello che pensavo anche io!!!
                    unico problema è che nella mia A3 è impossibile sollevare i tergi cristalli perchè battono contro il cofano. (((
                    grazie a tutti
                    subito dopo aver girato la chiave per spegnerla, dai un colpo alla leva della passata singola, e rimangono alzati... così li sollevi senza problemi
                    Last edited by MrBrandy; 21-12-09, 18:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr. Q View Post
                      lasciala sotto la neve finch? non la devi muovere necessariamente..

                      la neve depositata fa da coperta termica
                      yessssssssssssss

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        concordo,
                        lasciala coperta di neve

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ragà per tergi alzati io intendevo proprio staccati dal vetro.. sollevati alzati in posizione ore 12 non serve a niente la neve tenderà a buttarteli giù e te li spacca
                          Last edited by pierry; 21-12-09, 13:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pierry View Post
                            rag? per tergi alzati io intendevo proprio staccati dal vetro.. sollevati alzati in posizione ore 12 non serve a niente la neve tender? a buttarteli gi? e te li spacca
                            infatti, la guaina non deve tocare il vetro altrimenti si crepano perch? con il freddo si incollano al vetro e quando la riaccendi si rompe la gomma.
                            anche la mia passat non mi permette di alzare le spazzole ma sta procedura di sblocco non la sapevo, devo provare

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X