Porco cane potevo svenderti il mio CNC 3045 che ho dato dentro quando ho fatto retrofit al 4000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fresatrice CNC homemade by asso!
Collapse
X
-
-
-
Intendi il CNC o la macchina dove era montato ?
Una fresatrice può costare da 2'000,00 a 2 milioni di euro (ma anche oltre) ... dipende dalla tecnologia e dalle dimensioni
Il CNC io l'ho upgradato con poco più di 10k euro grazie ad un offerta fiera (un affare )Last edited by Lele-R1-Crash; 22-12-09, 14:38.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIntendi il CNC o la macchina dove era montato ?
Una fresatrice pu? costare da 2'000,00 a 2 milioni di euro (ma anche oltre) ... dipende dalla tecnologia e dalle dimensioni
Il CNC io l'ho upgradato con poco pi? di 10k euro grazie ad un offerta fiera (un affare )
...io sono made in Jap anche l?....FANUC forever.. ...quando si dice la coerenza
PS: io quella testa veloce la visualizzerei e basta. Anelam e via
Se vuoi un centrino qui ci sono i saldi di fine stagione postecnologica
Cmq bravo e paziente raschiettare tutto a mano..mi raccomando
Comment
-
-
-
-
beh non ho capito, co tutte ste macchine non esce un plc per me?
per il mio retrofit, ragazzi io non ho esigenze produttive, con queste macchine ci gioco, ? forse pi? il piacere di farle che non usarle, forse
mi date na mano co sto controllo?
Comment
-
talmente cesso ke heideneim ha rilevato selca e le sue tecnologie diversi anni fa
L'unico limite di selca ? ke ha poki assi controllati,cos? nelle makkine + complesse nn trova + applicazioni
Cmq ? una fortuna si vendano tanti fanuc e sveglie simili,siam + competitivi
Originally posted by ala70 View Post6 un amante del selca ? esiste ancora quel cesso di CN ?! (scherzo)
...io sono made in Jap anche l?....FANUC forever.. ...quando si dice la coerenza
PS: io quella testa veloce la visualizzerei e basta. Anelam e via
Se vuoi un centrino qui ci sono i saldi di fine stagione postecnologica
Cmq bravo e paziente raschiettare tutto a mano..mi raccomando
Comment
-
Originally posted by arabykola View Posttalmente cesso ke heideneim ha rilevato selca e le sue tecnologie diversi anni fa
L'unico limite di selca ? ke ha poki assi controllati,cos? nelle makkine + complesse nn trova + applicazioni
Cmq ? una fortuna si vendano tanti fanuc e sveglie simili,siam + competitivi
io il selca lo ho venduto,usato,lodato ma non comprato.
per le mie esigenze non c'? cnc che vada meglio del fanuc, mooolto operativo, macro senza pari e soprattutto problemi zer00000000000
chi ha esigenze diverse......? un altra storia non offenderti ne
Comment
-
Originally posted by ala70 View Post....immaginavo.....
ma con le Bridgeport ci fai cosa....campionature spero
...ho intuito che sei attrezzista e/o stampista....
stampi plastica, passo, pressofusione o cosa ?
I Bridgeport li avevo sottovalutati in quando sono deille discrete macchinine
Comment
X
Comment