Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E intanto se ne vanno in vacanza ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mitoz! View Post
    scusa sai, ma se loro avevano le ferie dal giorno dopo, loro il giorno dopo partono per le ferie.

    Se succede a me che mi spostano le ferie, m'incazzo...e non vedo perch? loro avrebbero dovuto fare eccezione
    che poi oltretutto non ? stata rinviata per le ferie dei calciatori ma per l'impossibilit? di garantire la sicurezza sugli spalti. le gradinate erano tutte ghiacciate e questo ? un grave pericolo per gli spettatori, visto che scivolare e rompersi qualcosa non ? cosi difficile in certe condizioni. e giocarla ieri pomeriggio non avrebbe cambiato niente, visto che a firenze si ? arrivati anche a -6, quindi vorrei capire come faceva a sciogliersi il ghiaccio..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by andreafitta View Post
      che poi oltretutto non ? stata rinviata per le ferie dei calciatori ma per l'impossibilit? di garantire la sicurezza sugli spalti. le gradinate erano tutte ghiacciate e questo ? un grave pericolo per gli spettatori, visto che scivolare e rompersi qualcosa non ? cosi difficile in certe condizioni. e giocarla ieri pomeriggio non avrebbe cambiato niente, visto che a firenze si ? arrivati anche a -6, quindi vorrei capire come faceva a sciogliersi il ghiaccio..
      che io vivrei meglio senza dover tenere radio e tv rigorosamente spente la domenica perch? solo al sentir parlar di calcio mi vengono i conati di vomito ? un conto

      ma da qui a offendere gente perch? non ha spostato le ferie sua e della famiglia dopo che chi di dovere gli aveva dato l'ok (perch?, a meno che non sian cretini loro, l'ok da qualcuno lo avevan pure ricevuto), mi sembra veramente una roba fuori dal mondo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Adesso non c'? nemeno la libert? di esprimere un parere su quanto non piaccia il calcio?

        Andiamo bene....

        Comment

        X
        Working...
        X