Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E intanto se ne vanno in vacanza ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bè la partita a quanto ho sentito non l'hanno rinviata perchè se no i giocatori avevano freddo ma per non creare casini sulle strade viste le condizioni delle stesse per via di neve e ghiaccio, poi francamente non sò come siano effettivamente conciate.

    Comment


    • Font Size
      #17
      io non riesco a definirlo lavoro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by aciachi View Post
        io non riesco a definirlo lavoro
        infatti non lo ? come non lo ? correre in moto o in macchina ecc.. i lavori sono altri

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io non me ne intendo di calcio ma ? normale che si propongano partite nel mese di Dicembre quando ? scontato che sia freddo ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io non me ne intendo di calcio ma ? normale che si propongano partite nel mese di Dicembre quando ? scontato che sia freddo ?
            si! perch? la gente sta chiusa in casa al calduccio e paga la pay per view o come diavolo si chiama x vedere le partite...

            Da un paio d'anni uno dei miei motti ?: "MENO STADI PIU' PISTE"

            Comment


            • Font Size
              #21
              non ci sono piu le mezze stagioni....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GASte View Post
                b? la partita a quanto ho sentito non l'hanno rinviata perch? se no i giocatori avevano freddo ma per non creare casini sulle strade viste le condizioni delle stesse per via di neve e ghiaccio, poi francamente non s? come siano effettivamente conciate.
                Originally posted by Mitoz! View Post
                non comprendo, a contratto han da lavorare fino a quel giorno, e fino a quel giorno hanno accettato di lavorare... o.o

                non ci vedo nulla di strano :S
                quoto.

                se fosse stata una qualsiasi altra categoria di lavoratori, infatti loro son professionisti, si sarebbe detto, han ragione....

                in piu appunto le aprtite non sono state rinviate perche i calciatori avevan freddo ai piedi, ma per garantire l'ordine pubblico dato che coi nostri stadi retro', la maggior perte delle tribune e delle curve erano na lastra di ghiaccio, ed anche arrivare agli stadi non era certo facile.

                boh io ne sono contento. anche perche sto week almeno per me... non era il massimo andare allo stadio!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ??? che roba ? questa??
                  cal.... che???
                  ah.... calci nel culo....


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    che bello leggere tutti sti commenti di gente che evidentemente ha problemi di natura sociale, visto che sente il bisogno di criticare (pensando per questo di essere dei gran figoni) lo sport preferito da oltre 40 milioni di italiani. se non lo capite, francamente, sono affaracci vostri. se vi pagassero milioni di euro per tirar calci a un pallone (ammesso che ne siate capaci), direste di no per coerenza, vero?

                    detto questo, non sono i calciatori che decidono di rinviare le partite ma le società e la federazione.

                    e ribadisco un concetto: criticare qualcosa che a voi non piace non è segno di capacità critica o di analisi, ma di anticonformismo ostentato, oltre che di palese ottusità. se non ti piace una cosa non la guardi. io non vado in giro a parlare male del curling. non mi piace e non lo guardo e se a qualcuno piace buon per lui.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      quoto.

                      se fosse stata una qualsiasi altra categoria di lavoratori, infatti loro son professionisti, si sarebbe detto, han ragione....

                      in piu appunto le aprtite non sono state rinviate perche i calciatori avevan freddo ai piedi, ma per garantire l'ordine pubblico dato che coi nostri stadi retro', la maggior perte delle tribune e delle curve erano na lastra di ghiaccio, ed anche arrivare agli stadi non era certo facile.

                      boh io ne sono contento. anche perche sto week almeno per me... non era il massimo andare allo stadio!
                      lascia perdere sgamino... il buon senso del motociclista finisce quando lo stesso ritiene di essere l'essere supremo, l'unico a sto mondo ad avere una passione. il resto ? fuffa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        lascia perdere sgamino... il buon senso del motociclista finisce quando lo stesso ritiene di essere l'essere supremo, l'unico a sto mondo ad avere una passione. il resto ? fuffa.
                        quoto!
                        resta di fatto che i ciclisti li squizzerei tutti
                        ma questo e' un altro discroso

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Ieri sera a Firenze ci doveva essere la sfida fiorentina -Milan per i piani alti della classifica .

                          Ma udite udite, la sospendono per il toppo freddo .

                          Allora si ripropone di giocarla oggi pomeriggio con le altre partite gi? in calendario .
                          ancora no!
                          Perch? per alcuni , se non tutti i calciatori, avevano gi? preso impegni per partire per le vacanze .
                          Per la serie a belli ho l' aereo che mi aspetta per andarmene al caldo .

                          Ma baffanc...o..
                          Non ? andata veramente cos?...... ci sono notevoli imprecisioni

                          Il campo da gioco era in perfette condizioni, difatti l'arbitro non avrebbe avuto problemi a farla giocare, la partiita ?? stata annullata perch? il questore non avrebbe permesso al pubblico di accedere alle gradinate completamente ghiacciate e pericolose, per non parlare del problema affluena in una citt? semiblloccatta dalle strade ghiacciate (ma soprttutto dall'incompetenza di guidatori e gestori del traffico)

                          Hanno proposto di giocarla a porte chiuse, cosa che chiaramente la Fiorentina ha rifiutato: non puoi togliere lo spettacolo di fiorentina milan al pubblico, sarebbe come una recita al teatro senza spettatori (pubblico poi incolpevole di qualsiasi cosa)
                          Allora la Fiorentina ha proposto di giocarla domenica alle 15.00 ma il MILAN SI E' OPPOSTO IN QUANTO I LORO GIOCATORI BRASILIANI AVEVANO GIA' IL BIGLIETTO IN MANO PER RIENTRARE IN BRASILE E LE VALIGIE FATTE........

                          scandaloso....

                          cos? come scandalosa come ? stata gestita la cosa, io ho comprato il biglietto (me lo hannno vendduto) alle 17.45 e alle 18.00 hanno annullato la partita.......

                          ma deciderlo in mattiinata..............

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Non ? andata veramente cos?...... ci sono notevoli imprecisioni

                            Il campo da gioco era in perfette condizioni, difatti l'arbitro non avrebbe avuto problemi a farla giocare, la partiita ?? stata annullata perch? il questore non avrebbe permesso al pubblico di accedere alle gradinate completamente ghiacciate e pericolose, per non parlare del problema affluena in una citt? semiblloccatta dalle strade ghiacciate (ma soprttutto dall'incompetenza di guidatori e gestori del traffico)

                            Hanno proposto di giocarla a porte chiuse, cosa che chiaramente la Fiorentina ha rifiutato: non puoi togliere lo spettacolo di fiorentina milan al pubblico, sarebbe come una recita al teatro senza spettatori (pubblico poi incolpevole di qualsiasi cosa)
                            Allora la Fiorentina ha proposto di giocarla domenica alle 15.00 ma il MILAN SI E' OPPOSTO IN QUANTO I LORO GIOCATORI BRASILIANI AVEVANO GIA' IL BIGLIETTO IN MANO PER RIENTRARE IN BRASILE E LE VALIGIE FATTE........

                            scandaloso....

                            cos? come scandalosa come ? stata gestita la cosa, io ho comprato il biglietto (me lo hannno vendduto) alle 17.45 e alle 18.00 hanno annullato la partita.......

                            ma deciderlo in mattiinata..............
                            scusa sai, ma se loro avevano le ferie dal giorno dopo, loro il giorno dopo partono per le ferie.

                            Se succede a me che mi spostano le ferie, m'incazzo...e non vedo perch? loro avrebbero dovuto fare eccezione

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              che bello leggere tutti sti commenti di gente che evidentemente ha problemi di natura sociale, visto che sente il bisogno di criticare (pensando per questo di essere dei gran figoni) lo sport preferito da oltre 40 milioni di italiani. se non lo capite, francamente, sono affaracci vostri. se vi pagassero milioni di euro per tirar calci a un pallone (ammesso che ne siate capaci), direste di no per coerenza, vero?

                              detto questo, non sono i calciatori che decidono di rinviare le partite ma le societ? e la federazione.

                              e ribadisco un concetto: criticare qualcosa che a voi non piace non ? segno di capacit? critica o di analisi, ma di anticonformismo ostentato, oltre che di palese ottusit?. se non ti piace una cosa non la guardi. io non vado in giro a parlare male del curling. non mi piace e non lo guardo e se a qualcuno piace buon per lui.
                              non avrei saputo dire di meglio

                              :resup:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                comunque poveri calciatori..come caxxo fanno a gicare con i piedi freddi...mi vien male solo al pensiero...meglio stare in palestra al caldo, pallavolo rulez

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X