Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendita moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    al centro giotto ? da anni che non ci vado pi?!!e manco il centro ? cos? bello..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Andy96 View Post
      mah guarda..io ho venduto il motorino ad un romeno,la gixxer ad un macedone e i cerchi dell'alfa ad un albanese...tutti hanno pagato cash!
      se non ci fossero stati loro avrei ancora sta roba in garage..
      :quot: dove lavoro io, se non fosse per albanesi, romeni, bulgari, polacchi e marocchini ci sarebbe una bella crisi. Invece loro pagano sempre cash, a volte pure in anticipo per dimostrare vero interesse per il prodotto.
      Danno l'anticipo e aspettano una tua chiamata, quando i documenti della radiazione sono pronti vengono a prendersi le moto che hanno pagato minimo una settimana prima. Fanno poche storie, quasi nulle...e tornano spesso.

      Comment


      • Font Size
        #18
        e soprattutto sono fanatici di subito.it

        Comment


        • Font Size
          #19
          Fagliela vedere, in compagnia di tuoi amici e RIGOROSAMENTE LONTANO da casa o cmq da dove la custodisci!

          Comment


          • Font Size
            #20
            vai con amici e lontano da casa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Eh ma se uno ha la moto solo racing e non ha la possibilit? di portarla a " far vedere" via da casa sua, come fa?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by panteranera View Post
                Eh ma se uno ha la moto solo racing e non ha la possibilit? di portarla a " far vedere" via da casa sua, come fa?
                la porta in un'officina "amica" e se la cava con un panettone al meccanico

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Davanti al box del vicino che ti sta sul catzo.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ancora ricordo quando ho venduto il cbr600rr '03 da pista a 2 ragazzi (italiani)...
                    li faccio venire fuori ai garage, io ero solo ma ho l'aspetto poco rassicurante quindi diciamo che ne approfitto...
                    uno dei due mi fa "posso provarla almeno qui sul marciapiede giusto per essere sicuro che funzioni insomma??" e io, con risposta molto pronta e delicata "certo, ci mancherebbe, tanto se provi a scappare sgozzo il tuo amico e stiamo pari" , serve che vi spiego le facce che hanno fatto??
                    PS: dopo 3 giorni sono venuti con i soldi in mano, li ho trattati benone regalandogli anche il motore di scorta...

                    se mi eri vicino venivo io con te...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by terremoto View Post
                      ancora ricordo quando ho venduto il cbr600rr '03 da pista a 2 ragazzi (italiani)...
                      li faccio venire fuori ai garage, io ero solo ma ho l'aspetto poco rassicurante quindi diciamo che ne approfitto...
                      uno dei due mi fa "posso provarla almeno qui sul marciapiede giusto per essere sicuro che funzioni insomma??" e io, con risposta molto pronta e delicata "certo, ci mancherebbe, tanto se provi a scappare sgozzo il tuo amico e stiamo pari" , serve che vi spiego le facce che hanno fatto??
                      PS: dopo 3 giorni sono venuti con i soldi in mano, li ho trattati benone regalandogli anche il motore di scorta...

                      se mi eri vicino venivo io con te...
                      Spettacolo!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X