Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendita moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendita moto

    mi contatta una persona che vede la moto su un sito dove ho messo l'annuncio...

    mi chiede se ho ancora la moto da me messa in vendita,gli rispondo di si....
    poi mi chiede se ? assicurata e se fossi italiano.
    io a sua volta gli chiedo di dov'? e se ? italiano....
    mi risponde dicendo che ? di ferrara ma ? del marocco e prossima settima sale su8penso che sia in marocco ora) e mi chiama....mi ha chiesto se ero straniero solo perch? mi chiamo omar e suo zio si chiama come me!!

    visto che sono sospettoso di natura...non so se fidarmi a fargliela vedere o no...

    voi che dite...sono solo prevenuto con certa gente?

  • Font Size
    #2
    Sempre detto che hai un nome poco rassicurante

    Cassate a parte....fagliela vedere, ma magari in compagnia di qualcuno e soprattutto in un luogo dove ci sia un po' di gente...tipo a Boboli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sciamano View Post
      Sempre detto che hai un nome poco rassicurante

      Cassate a parte....fagliela vedere, ma magari in compagnia di qualcuno e soprattutto in un luogo dove ci sia un po' di gente...tipo a Boboli

      glielo dicevo alla mi mamma...ma un potevi darmi un nome italiano?

      sicuramente la moto gliela far? vedere quando ci saranno anche dei miei amici(spero che lui non porti i sua ) come si dice..fidarsi ? bene e non fidarsi ? meglio

      per boboli impossibile...quello ? un posto per limonare con le ragazze
      forca a scuola e uscita con ragazza a boboli

      Comment


      • Font Size
        #4
        ecco giuseppe_d dove mi aveva detto che l'avevi portato l'altra volta :giulius:
        Last edited by Sciamano; 20-12-09, 01:44.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          mi contatta una persona che vede la moto su un sito dove ho messo l'annuncio...

          mi chiede se ho ancora la moto da me messa in vendita,gli rispondo di si....
          poi mi chiede se ? assicurata e se fossi italiano.
          io a sua volta gli chiedo di dov'? e se ? italiano....
          mi risponde dicendo che ? di ferrara ma ? del marocco e prossima settima sale su8penso che sia in marocco ora) e mi chiama....mi ha chiesto se ero straniero solo perch? mi chiamo omar e suo zio si chiama come me!!

          visto che sono sospettoso di natura...non so se fidarmi a fargliela vedere o no...

          voi che dite...sono solo prevenuto con certa gente?
          Hai un branzino e ti chiami come un talebano .
          Minkia !!!

          Scherzo , se hai bisogno di aiuto io un paio di magrebini pesanti li conosco , se vuoi una ASSISTENZA .....

          In fine te la sconsiglio questa trattativa .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma scusa, perch? nn gliela fai vedere nel tuo garage? Poi se vuole fare un giro di prova, ti fai lasciare in pegno la sua patente marocchina e cos? ti sei ben cautelato, no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexab13 View Post
              Ma scusa, perch? nn gliela fai vedere nel tuo garage? Poi se vuole fare un giro di prova, ti fai lasciare in pegno la sua patente marocchina e cos? ti sei ben cautelato, no?

              Nuuuuuu!!!
              La moto la si fa vedere LONTANO da casa Omar...!

              Comment


              • Font Size
                #8
                appuntamento ad un bar a quelche kilometro da casa, soldi in mano passaggio all'aci, come farei io con qualsiasi persona italiana o marocchina, la mia fiducia non cambia a seconda della persona, cambia a seconda dell'oggetto!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Nuuuuuu!!!
                  La moto la si fa vedere LONTANO da casa Omar...!

                  Ma Litlo!!!
                  Era OVVIAMENTE sarcastico.....mi hai forse preso per un deficiente???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    appuntamento ad un bar a quelche kilometro da casa, soldi in mano passaggio all'aci, come farei io con qualsiasi persona italiana o marocchina, la mia fiducia non cambia a seconda della persona, cambia a seconda dell'oggetto!!!!
                    Quoto!!!!
                    MA non dimentichiamoci che se ti vogliono fregare..ci provano in qualsisi situazione e che ? inutile negare che quando si tratta con gente straniera si ? sempre un p? restii....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Hai un branzino e ti chiami come un talebano .
                      Minkia !!!

                      Scherzo , se hai bisogno di aiuto io un paio di magrebini pesanti li conosco , se vuoi una ASSISTENZA .....

                      In fine te la sconsiglio questa trattativa .
                      grazie dax ma con me puoi togliere la scritta scherzo con me puoi fare tranquillamente le battute

                      vedr? quando mi chiama cosa mi dice...ho giusto un paio di domande da fargli

                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Ma Litlo!!!
                      Era OVVIAMENTE sarcastico.....mi hai forse preso per un deficiente???
                      alex penso che litlo abbia capito cosa volessi dire..magari ha voluto specificare per qualcuno che leggendo non capisca l'ironia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mah guarda..io ho venduto il motorino ad un romeno,la gixxer ad un macedone e i cerchi dell'alfa ad un albanese...tutti hanno pagato cash!

                        se non ci fossero stati loro avrei ancora sta roba in garage..gli italiani a quanto sembra non comprano roba usata..e tutto era tenuto MANIACALMENTE..mica merda..se volete metto una foto del gixxer..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          mah guarda..io ho venduto il motorino ad un romeno,la gixxer ad un macedone e i cerchi dell'alfa ad un albanese...tutti hanno pagato cash!

                          se non ci fossero stati loro avrei ancora sta roba in garage..gli italiani a quanto sembra non comprano roba usata..e tutto era tenuto MANIACALMENTE..mica merda..se volete metto una foto del gixxer..


                          VERO! il mio ninja ? andato ad un albanese, mentre il mio Mercedes Sportcoup? ad un Moldavo. Entrambi pronto cash.

                          .....per? i magrebini......................................... ......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si in effetti...

                            ma quanti dell'est ci sono qua a padova???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              si in effetti...

                              ma quanti dell'est ci sono qua a padova???
                              Mah! L'albanese era un "fanghino" di Montegrotto, il Moldavo addirittura se l'? venuta a prendere da Cuneo!



                              Comunque, purtroppo, sono molto di pi? i magrebini! E mi pare che non si sprechino a lavorare troppo visto che sono sempre con la birra in mano a fare commenti sulle nostre donne al centro Giotto, oppure nelle piazze a spacciare "roba".

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X