Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..e se fosse successo in Italia..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..e se fosse successo in Italia..?

    In carcere per 35 anni, scagionato dal Dna
    Un uomo era stato accusato ingiustamente di avere rapito e violentato un bambino. ?Ma non serbo rancore?

    L'articolo completo: Qu?

    Vorrei sapere se fosse successa una cosa del genere in Italia.. Staremmo a gridare sul nostro sistema giuridico che fa acqua da tutte le parti etc etc..

    Comodo puntare il dito, anche contro i pedofili..

  • Font Size
    #2
    Lo ho citato ieri....................alcuna risposta

    Tu.....me lo sento.....sarai pi? fortunato

    Comment


    • Font Size
      #3
      se fosse successo in italia...avrebbe chiesto un mega risarcimento che tanto gli ne basta, come ha fatto l'unabomber e come far? stasi!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Laino View Post
        se fosse successo in italia...avrebbe chiesto un mega risarcimento che tanto gli ne basta, come ha fatto l'unabomber e come far? stasi!!!
        perdonami, ma dopo tutto quello che avr? vissuto, dopo tutto quello che avr? sentito dire sul suo conto e dopo tutto quello che non potr? mai dire di aver fatto (35 anni *****...non 20 giorni) e - nonostante tutto - visto che sar? sempre ricordato come quello che forse

        bhe

        ti dico, se li merita fino all'ultimo centesimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Laino View Post
          se fosse successo in italia...avrebbe chiesto un mega risarcimento che tanto gli ne basta, come ha fatto l'unabomber e come far? stasi!!!
          non credo. gli daranno 1.200.000 $.

          Lui stesso ha dichiarato "non esiste una cifra che possa rendermi la libert? perduta per 35 anni". E sinceramente, gli credo sulla parola. Nemmeno se quando esco mi dicono che ho 200.000.000.000.000 di ? accetto una cosa simile.

          stasi e unabomber sono solo stati massacrati dai media e processati per 2 anni. 35 anni in carcere... mmh, sono un po' diversi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            bhè se fosse successo in italia non se lo inculerebbe nessuo, mica è un delinquente vero, solo un millantatore......

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma che è una novità che a volte finiscano in carcere gli innocenti?
              succede in qualunque paese, e forse questa volta non mi sento di accusare questo schifo di stato che è l'italia.
              "oltre ogni ragionevole dubbio" ???!!!??? chissà che cacchio vuol dire...

              son quelle frasi tipo "la mia libertà finisce dove inizia la tua"
              che tutti la dicono e nessuno sa che significa...
              ci sono decine di delitti in cui non si riuscirà mai a capire con certezza se uno è colpevole o no.
              si ha la "quasi certezza"

              e a quel punto che fai? in gabbia o fuori? nn se ne esce...

              Comment


              • Font Size
                #8
                non capisco il senso...errori giudiziari ce ne sono in tutti i paesi e resta il fatto che il nostro sistema giudiziario fà schifo...ok e quindi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  bh? se fosse successo in italia non se lo inculerebbe nessuo, mica ? un delinquente vero, solo un millantatore......
                  Eh???
                  Pure....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X