Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Privacy...sempre peggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Privacy...sempre peggio

    Ciao,

    Cosa ne pensate di internet sempre piu'....invadente?

    Con google maps, basta sapere l'indirizzo di casa vostra, e in due secondi ci sono anche le foto... c'e' sempre meno privacy... con anche facebook etc... come la vedete voi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Virgo View Post
    Ciao,

    Cosa ne pensate di internet sempre piu'....invadente?

    Con google maps, basta sapere l'indirizzo di casa vostra, e in due secondi ci sono anche le foto... c'e' sempre meno privacy... con anche facebook etc... come la vedete voi?
    sul fatto delle mappe.. non ci ho + guardato.. mi ricordo che ti facevano vedere la propria casa fino ad un certo punto..
    riguardo a facebook una cosa che mi ha fatto un po' incazzare ? che qlc gg fa c? stato un aggiornamento del sito e loro consigliavano la visibilit? del tuo profilo a tutti, anche chi non conoscevi, e menomale che l'hanno scritto se ti andava bene o no.. altrimenti ti ritrovavi col tuo profilo visibile a tutto il pianeta .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi con Google maps


      posso vedere la Ferilli quando prende il sole ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma chissenefrega della privacy..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Milk_it View Post
          Ma chissenefrega della privacy..
          appunto... mi sa che c'? un po' troppa isteria intorno all'argomento...

          Comment


          • Font Size
            #6
            riguardo googlemaps me ne frego... riguardo facebook, visto che mi sembra solo una stronzata nata x farsi i cazzi degli altri e x cazzeggiare ho evitato di iscrivermi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io mi sono iscritto al gruppo: "Mo' grazie a feisbuc so pi? cazzi di una parrucchiera!"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Virgo View Post
                Ciao,

                Cosa ne pensate di internet sempre piu'....invadente?

                Con google maps, basta sapere l'indirizzo di casa vostra, e in due secondi ci sono anche le foto... c'e' sempre meno privacy... con anche facebook etc... come la vedete voi?
                io insisto sulla mia tesi...i fanatici della privacy sono quelli che hanno qualcosa da nascondere...
                Last edited by neeko72; 20-12-09, 11:28.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  io insisto sulla mia tesi...i fanatici della privacy sono quelli che hanno qualcosa da nascondere...
                  quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    io insisto sulla mia tesi...i fanatici della privacy sono quelli che hanno qualcosa da nascondere...

                    concordo appieno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      io insisto sulla mia tesi...i fanatici della privacy sono quelli che hanno qualcosa da nascondere...
                      Quindi :

                      lo Stato ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Con google maps, basta sapere l'indirizzo di casa vostra, e in due secondi ci sono anche le foto... c'e' sempre meno privacy...
                        beh ma devono sapere l'indirizzo prima!
                        e poi anche se vedono casa mia...l'immagine ? vecchia di quasi 2 anni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ?Chi non ha nulla da nascondere, non ha nulla da temere?
                          (Goebbels, 1936)

                          Sono impazzito io , oppure era su questo forum che si e' verificata un'alzata di scudi isterica nel parlare dei controlli a distanza sui lavoratori e di rispetto della privacy degli stessi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi basta non scrivere troppo i cazzi vostri e il gioco è fatto

                            si fa sapere solo ciò che s vuole far sapere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bratz View Post
                              ragazzi basta non scrivere troppo i cazzi vostri e il gioco ? fatto
                              si fa sapere solo ci? che s vuole far sapere
                              Amen!
                              Stavo pensando la stessa cosa mentre arrivavo a fondo pagina

                              Riguardo a google maps, tutti i visi e targhe sono oscurati e la maggior parte degli indirizzi ? gi? pubblico.
                              Faccialibro idem, basta giochicchiare con le opzioni ed ? gi? tanto se compare il tuo nome pubblicamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X