Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vertice di Copenhagen,parliamone..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Borto-x View Post
    Aspettare che sia la consapevolezza della gente a cambiare le cose ? stupido,troppa ignoranza..

    ah quello sicuro.....!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      comunque al contrario di quanto detto.. proprio la green economy darà una spinta a certi settori lavorativi... quindi ragazzi.. fatevi venire in mente idee green e fatene un lavoro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Anima998 View Post
        appunto...quello che mi chiedo: ma ? possibile che non ci sia nessuno che, danneggiato economicamente (nel senso, il concorrente, l'investitore ha fatto molto pi? di te e ti sta distruggendo) dal petrolio, non provi a investire su questo?
        eh ma se il mercato ? in mano comunque alle 7 sorelle.. quello dei pannelli solari.. pensi si possa far qualcosa se non arricchire ancora di pi? i luridi?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          comunque al contrario di quanto detto.. proprio la green economy dar? una spinta a certi settori lavorativi... quindi ragazzi.. fatevi venire in mente idee green e fatene un lavoro
          si ma al momento non sembra proprio....

          fai te che anche gli Usa (che sono i principali business maker per eccellenza) non sembrano intenzionati in questa direzione....

          (e stai tranquillo che se quando per loro in un settore c'? da far soldi, non guardano in faccia a nessuno, tantomeno al petrolio e alla gente che ci gira intorno)

          Comment


          • Font Size
            #20
            non investono perchè semplicemente la gente non ha ancora recepito la cultura della consapevolezza delle risorse limitate..

            tipo che so.. che il petrolio a questi prezzi (non la sua quantità totale) finirà entro 30 anni...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              comunque al contrario di quanto detto.. proprio la green economy dar? una spinta a certi settori lavorativi... quindi ragazzi.. fatevi venire in mente idee green e fatene un lavoro
              Io studio architettura,ormai sono al quinto anno,e mi sto specializzando in quello,perch? ci credo con tutto me stesso..ma man mano che mi avvicino alla fine mi accorgo sempre di pi? dell'indifferenza che c'? su certi temi..se ne parla se ne parla ma poi?nessuno fa niente..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                fin che la gente preferisce comprare auto che fanno 6-8 km litro.. beh.. che vuoi farci?
                Gi?. Ora scappo a rottamare la mia porsche cos? mi sento meglio per aver salvato il mondo!


                PS: ma i due tempi non li hanno messi fuori produzione perch? inquinano troppo???

                Comment

                X
                Working...
                X