Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vertice di Copenhagen,parliamone..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vertice di Copenhagen,parliamone..

    ..fallito il vertice ..cosa pensate?

  • Font Size
    #2
    Moriremo tutti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che d'estate avr? sempre pi? lavoro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        quasi scontato che finisse cos?.....

        ho letto poco le ultime news, Lula mi ? sembrato l'unico capo di governo di un NIC in grado di pensare con una prospettiva a lungo termine, Wen Jabao non si rende conto dell'ordigno devastante che potrebbe esplodere nel Dragone Rosso....Obama sembra pi? interessato a finanziare una nuova missione sulla Luna e a far passare una riforma sanitaria dimezzata rispetto alle intenzioni attuali....
        l'Europa si dimostra debole a livello decisionale come sempre....


        insomma....nulla di nuovo sotto il sole (o meglio, sotto la cappa dell'effetto serra )

        Comment


        • Font Size
          #5
          forse dovrebbero parlare di risorse più che di clima... perchè sul clima le certezze sono poche.. soprattutto sull'incidenza dell'uomo.. mentre è un filino più chiaro il quadro risorse.. a meno di inventarne di nuove.

          e magari dar da mangiare e istruzione ai paesi dove la gente se ne sbatte della co2 ma che sarebbe felice di avere h2o
          Last edited by AndreaRS250; 19-12-09, 13:02.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...boh...non so cosa pensare...io nel mio piccolo continuerò a fare il meglio possibile per il mio presente e futuro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              quello che non capisco...? il fatto che (guardando tutto in chiave economica, perch? oggi comandano SOLO i soldi)

              le green power potrebbero essere occasioni di lavoro, di business, di crescita economica DURATURA....a fronte di investimenti iniziali massicci (non troppi cmq rispetto a quello che i governi hanno fatto finora per tenere artificialmente in vita banche, fondi pensionistici, bilanci di interi Stati ecc...)

              ecco...non capisco questo disinteresse....soprattutto da parte di molte lobby....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Andrea,sono convinto anche io che il problema pressante siano le risorse,l'ambiente e l'inquinamento..Speravo che il vertice portasse a qualcosa indipendentemente da quei 2 gradi di temperatura di cui si parlava tanto.
                Il dato di fatto è che inquiniamo troppo,distruggiamo l'ambiente,e divoriamo risorse ad una velocità assurda..il vertice era utile per ridurre l'impatto ambientale dell'umanità,indipendentemente dalla veridicità dei cambiamenti cliamtici,
                e invece ognuno per la sua strada..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  da questi vertici ? sempre difficile aspettarsi qualcosa di eccezionale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a dire il vero mi sa che gli investimenti li han già fatti. se non sbaglio chi aveva in mano il mercato petrolifero, già a suo tempo si è comprata il mercato dei pannelli solari.. detto in parole povere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Borto-x View Post
                      Andrea,sono convinto anche io che il problema pressante siano le risorse,l'ambiente e l'inquinamento..Speravo che il vertice portasse a qualcosa indipendentemente da quei 2 gradi di temperatura di cui si parlava tanto.
                      Il dato di fatto ? che inquiniamo troppo,distruggiamo l'ambiente,e divoriamo risorse ad una velocit? assurda..il vertice era utile per ridurre l'impatto ambientale dell'umanit?,indipendentemente dalla veridicit? dei cambiamenti cliamtici,
                      e invece ognuno per la sua strada..

                      fin che la gente preferisce comprare auto che fanno 6-8 km litro.. beh.. che vuoi farci?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        fin che la gente preferisce comprare auto che fanno 6-8 km litro.. beh.. che vuoi farci?

                        il mercato non propone grandi alternative Andr?....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          fin che la gente preferisce comprare auto che fanno 6-8 km litro.. beh.. che vuoi farci?
                          Imporre alla gente di nn comprarle?uccidere il mercato con delle tasse per le auto inquinanti e di lusso?...si fanno delle regole,e le si fanno rispettare..
                          ..? un problema di equit?..
                          Aspettare che sia la consapevolezza della gente a cambiare le cose ? stupido,troppa ignoranza..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            a dire il vero mi sa che gli investimenti li han gi? fatti. se non sbaglio chi aveva in mano il mercato petrolifero, gi? a suo tempo si ? comprata il mercato dei pannelli solari.. detto in parole povere.

                            appunto...quello che mi chiedo: ma ? possibile che non ci sia nessuno che, danneggiato economicamente (nel senso, il concorrente, l'investitore ha fatto molto pi? di te e ti sta distruggendo) dal petrolio, non provi a investire su questo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              il mercato non propone grandi alternative Andr?....
                              Addirittura,e io che mi lamento perch? la mia 207 fa 16km/l

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X