Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma basta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alexab13 View Post
    Su questo nn ci piove. Mi getterei sul fuoco per lei. Ma non basta per tenere in piedi il rapporto.

    Grazie Ste, semmai ti chiamo.

    Beh, per l'Amex chissenefrega, basta bloccarla. E' il resto che mi preoccupa...


    ......ah, dimenticavo: ho pure lasciato a casa il carica del mio tel che chiaramente ora ? morto. Ho girato la scheda sul secondo tel, ma tutti i num erano in memoria sul cell e non sulla SIM. Morale: x sei gg non posso chiamare nessuno, posso solo sperare che siano gli altri a chiamare....
    ...dopo 11 anni....magari spera in un diamantino e una famiglia tutta vostra...


    non sapendo la situazione questa ? la mia prima ipotesi del perch? ti sta sfuggenddo....la mia ? solo un ipotesi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Direi di cercare di salvare qualcosa...
      Talvolta basta cos? poco... ;-)
      Quoto


      recupera l'Ipod

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by golf2000 View Post
        mi dispiace per tutto..
        per il telefono se vuoi scrivi qua il tuo numero e ti mandiamo dei messaggini ogni 5 minuti
        ti teniamo compagnia

        Comment


        • Font Size
          #19
          ..visto che voli

          ..ti consiglio un bel radente con sotto la fusoliera una scritta romantica

          se poi lei non apprezza.....il giorno dopo fai un altro radente per?.........

          :rexxx:

          Comment


          • Font Size
            #20
            si vive benissimo anche senza tutto quello che hai perso,fidati.
            poi,con quello che risparmi sulla fidanzata,Ipod e occhiali te li puoi ricomprare tempestati di diamanti...

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...quando arrivano questi tsunami la cosa migliore è sparire due giorni, fatti una micro-vacanzina, rifletti sugli errori e verifica quanto manchi alla tua "lei"!
              Altrimenti, assisti a un nuovo inizio e riparti a mach 2... come sei abituato.
              In bocca a lupo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by raster10 View Post
                Quoto


                recupera l'Ipod


                Bwahahahaha! Raster: Accademy Award per il cinismo!


                Il punto ? ben pi? complicato. Fosse per lei staremo assieme altri 100 anni. Sono io che ho dei problemi. Ripeto, la colpa ? solo mia, ed ? questo che mi fa sentire ancora pegggio....
                Anche se Natale lo passeremo assieme da buoni amici, abbiamo cmq deciso di prenderci una pausa di riflessione, poich? le decisioni affrettate e impulsive sono l'ultima cosa desiderabile in questo frangente.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Ma che avr? in questo fine anno???
                  In una settimana sono riuscito a perdere nell'ordine: Ipod, occhiali WEB e American Express della Societ?.

                  Ah......sto anche perdendo la morosa. Dopo undici anni di rapporto. Per colpa mia.


                  Che sia quello?!?
                  Per le cose materiali sei tu per forza.. la morosa invece... CERTO CHE SEI TU.. se ci tieni... DAIDEGSBATTI e via... tieni le persone a cui tieni!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Bwahahahaha! Raster: Accademy Award per il cinismo!


                    Il punto ? ben pi? complicato. Fosse per lei staremo assieme altri 100 anni. Sono io che ho dei problemi. Ripeto, la colpa ? solo mia, ed ? questo che mi fa sentire ancora pegggio....
                    Anche se Natale lo passeremo assieme da buoni amici, abbiamo cmq deciso di prenderci una pausa di riflessione, poich? le decisioni affrettate e impulsive sono l'ultima cosa desiderabile in questo frangente.
                    Confidati con lei, e parlane... se ti chiudi in te stesso la perdi per sempre, ? la tua met?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      le cose materiali pazzienza di sicuro son conseguenza del periodo amoroso che stai passando, ma per la morosa se ci tieni davvero e visto che sai che la causa probabile sei tu, rifletti vai da lei parlaci e risolvi il resto nn conta
                      in bocca al lupo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Ma che avr? in questo fine anno???
                        In una settimana sono riuscito a perdere nell'ordine: Ipod, occhiali WEB e American Express della Societ?.

                        Ah......sto anche perdendo la morosa. Dopo undici anni di rapporto. Per colpa mia.


                        Che sia quello?!?
                        Credimi mi spiace, anche perch? (morosa a parte....almeno per ora....) sono ai tuoi stessi livelli......
                        Nel mio caso non penso finir? mai...... ma voglio proprio vedere come andr? a finire

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X