Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Droga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91


    visto che lo hai sottolineato........
    hai presente il TAO ?
    ecco...quello ? un TAO pi? moderno.......
    dal significato univoco......se sai.....sai.....se non sai......vai di fiducia

    Comment


    • Font Size
      #92
      Spesso gli eroinomani si grattano il naso... non so perch?, ma lo fanno...

      Cmq sta tornando in voga l'eroina ultimamente... purtroppo...

      In Afganhistan dovrebbero brucarli con il napalm i campi di oppio

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by macicca View Post
        Spesso gli eroinomani si grattano il naso... non so perch?, ma lo fanno...

        Cmq sta tornando in voga l'eroina ultimamente... purtroppo...

        In Afganhistan dovrebbero brucarli con il napalm i campi di oppio
        ? un problema difficilissimo da risolvere

        ? paradossale...lo so....ma per tanti poveri cristy, lavorare in quelle piantagioni ? l'unico modo per sopravvivere.(parlo di manodopera)
        l'assurdo dei tempi moderni...

        Qualcuno ha proposto di legalizzare quelle piantagioni per estrarre i "principi" ad uso terapeutico......vedi "terapia del dolore".....utilizzati soprattutto per lenire i dolori ai terminali di cancro.

        Non si fa nulla per?...e intanto i grossi trafficanti ingrassano

        Distruggere quelle piantagioni va contro gli interessi anche di molte aziende farmaceutiche che acquistano gli oppiacei a prezzi stracciati

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Ma stop una fava, vorresti dire cosa si deve o non si deve pensare?
          Rringrazio il Signore per la salute e la forza che mi d? per combattere tutti i giorni le avversit?, dopodich? decido io se entrare o meno in disgrazia, Devo allora dedurre, da quello che dici tu, che D I O decide bene o male di un individuo a seconda di come gli girano, per simpatie o qualt'altro???

          Pensala come ti pare, ma alla mia vita ci penso io, sono libero di scegliere se drogarmi o no, ed ho scelto di NO! Crea qualche fastidio questo?
          forse non hai capito quello che volevo dire....

          non mi permetterei MAI di dire cosa si deve o non si deve fare...tantomeno ad un utente del forum...visto che questo sarebbe l'opposto del mio comportamento....

          decidere tu se entrare o meno in disgrazia....caro mio...le difficolt? si combattono finch? si possono...non abbiamo una forza infinita come un Transformers...te l'ho detto...siamo puntini...sai a quanta gente la vita ? cambiata da un momento all'altro??? chiamalo come ti pare....? ***, la fortuna, il fato...ecc...a decidere tutto questo....non noi...noi siamo semplici puntini insignificanti....possiamo metterci la volont? che vogliamo...l'impegno di Stackanov ecc....ma oltre un certo limite...chi comanda e decide...non siamo noi...ma ? il destino...altro che "ognuno ? artefice del proprio destino"...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by macicca View Post
            Spesso gli eroinomani si grattano il naso... non so perch?, ma lo fanno...

            Cmq sta tornando in voga l'eroina ultimamente... purtroppo...

            In Afganhistan dovrebbero brucarli con il napalm i campi di oppio

            appunto...per? chiss? perch? da quando ? iniziata la guerra il commercio di oppio afghano non ? diminuito DI MEZZO PUNTO PERCENTUALE....

            e non si ? visto nessun B52H (qui entriamo nel tecnico perch? mi piace) volare oltre le ridicole contraeree afghane (visto che hanno dei terra aria a corta gittata...la stratosfera non sanno nemmeno cosa sia) lanciare delle vecchissime (risalgono ai tempi del vietnam) mk4 da 334kg...riempite di diserbante....boh...chiss? perch?...forse costa troppo....

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ti dir? ... tempo fa lo dicevo pure io questo . Ma leggendo qui ed anche parlando con gli amici mi sto rendendo conto che l'assolutismo non ? di questo mondo .

              Ci sono un sacco di drammi che , per fortuna , non mi hanno visto coinvolto ... ma la psiche a volte crolla di fronte a certe vicissitudini e situazioni di vita drammatiche .

              Poi ci sono persone che gettano letteralmente nel cesso la propria vita senza che noi possiamo fare nulla per impedirglielo .

              Che bizzarro a volte il fato

              appunto...? quello che dico anche io Lele...!!!

              cio?..queste sparate da superuomo che sono state scritte....proprio non le capisco... a volte basta un soffio....le vite umane sono come fili d'erba...e qui si vogliono invece far passare come colonne di Micene.....

              Comment


              • Font Size
                #97
                Oddio, leggo questo topic proprio mentre guardo "trainspotting"

                Magari fossi stato l'artefice del mio destino, invece... ho fatto il botto coi fiocchi

                Tornando in tema, Andrea, naturalmente tu hai descritto ciò che hai notato, suscitando in te dei dubbi sacrosanti, nella speranza che siano infondati per la ragazza in questione.
                Spero di no, ma se quelli osservati sono buchi da eroina, la ragazza è sicuramente a "rota" per cui nessun collirio potrebbe nascondere le pupille "spillate", ossia, pupille talmente piccole da sembrare spilli. L'eroina ha questa particolarità impossibile da nascondere mentre gl'altri effetti (prurito, voce rauca, costante sonnolenza) possono essere nascosti/camuffati bene nella quotidianità.

                Ps. hei... lasciate in pace LITLOPANG (significato del nik?), ha solo espresso il suo pensiero che può essere commentato e criticato, ma mai avere la presunzione di aver ragione. Nessuno ha la risposta giusta in tasca quando si trattano certi argomenti.
                E come disse giustamente uno di voi... "mai dire mai"!!!

                Comment

                X
                Working...
                X