Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Droga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    no, parlo di schiave.. ragazze messe in strada contro il loro volere.. si usa la droga per sottometterle anche fisicamente oltre che psicologicamente.
    Ah, quei casi...gi? ? vero Andrea, praticamente ti iniettano la droga contro il tuo volere. Si questo ? davvero terribile e, forse, per questo sarei disposto ad aiutare...per tutto il resto, per tutte le situazioni in cui uno SCEGLIE, allora sono cazzacci suoi....
    Ora per?, per tornare pi? al topic che hai aperto, anzich? farmi rincorrere dai monellacci che m'inseguono qui sopra... .... che pensi di fare con la tua amica?
    Seriamente!

    Comment


    • Font Size
      #62
      ma ripeto, non è mia amica, invece che litigare con gli altri leggi quello che scrivo

      fa te che ho visto il braccio dopo 30 secondi di discorso, quindi per quanto sia empatico con le persone, forse è troppo poco per essere diretto.

      non era certo il momento e il luogo per una discussione del genere.


      io spero veramente che siano altri i motivi di quel pallidume e quelle croste..
      Last edited by AndreaRS250; 19-12-09, 13:23.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Beh....non ? male come soluzione
        Ragazzi....dalla droga state lontani....se volete...non.....
        beh direi che abbiamo risolto
        Forza d'animo ed ? tutto risolto a monte...............ossignore

        Fosse cos? semplice

        RS ..Cmq secondo me la tipa non si fa. Non mostrerebbe con facilit? le braccia......e non sragionava.................quindi.....non l'avrebbe fatto

        Comment


        • Font Size
          #64
          non è che l'ha mostrato con facilità.. magari involontariamente con tutto quel prurito

          anzi direi che semmai se uno è lucido e sa che ha un braccio che fa orrore magari ci pensa due volte prima di alzare la manica (anche se per 1 secondo) e mostrare quel macello... anche se non avrebbe niente di cui vergognarsi.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            non ? che l'ha mostrato con facilit?.. magari involontariamente con tutto quel prurito

            anzi direi che semmai se uno ? lucido e sa che ha un braccio che fa orrore magari ci pensa due volte prima di alzare la manica (anche se per 1 secondo) e mostrare quel macello... anche se non avrebbe niente di cui vergognarsi.
            certo....? quello che intendevo

            Comment


            • Font Size
              #66
              eh ma se uno si è bruciato i neuroni, anche in fase lucida magari non è così "lucido"

              Comment


              • Font Size
                #67
                andrea........se uno si ? bruciato i neuroni mi auguro che tu lo capisca
                ..anzi...ne sono certo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  indagherò... nella speranza di essermi sbagliato alla grande.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    appunto...l'hai detto...semplicemente ringraziare il Signore della fortuna...e stop.... non pensare sempre "ognuno è artefice del proprio destino" che al giorno d'oggi sembra una barzelletta (ovviamente non ce l'ho con te)

                    Ma stop una fava, vorresti dire cosa si deve o non si deve pensare?
                    Rringrazio il Signore per la salute e la forza che mi dà per combattere tutti i giorni le avversità, dopodichè decido io se entrare o meno in disgrazia, Devo allora dedurre, da quello che dici tu, che D I O decide bene o male di un individuo a seconda di come gli girano, per simpatie o qualt'altro???

                    Pensala come ti pare, ma alla mia vita ci penso io, sono libero di scegliere se drogarmi o no, ed ho scelto di NO! Crea qualche fastidio questo?
                    Last edited by LITLOPANG; 19-12-09, 13:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by terremoto View Post
                      partendo dal presupposto che la Psoriasi colpisce principalmente gomiti e ginocchia...beh, da come parli mi sembra lei si grattasse l'interno...
                      oh kakkio l'ho letta solo ora.

                      hai ragione....le zone principalmente colpite sono quelle

                      ma la forma "guttata" colpisce in genere tutte le parti meno esposte alla luce del sole.......soprattutto quelle con una sudorazione maggiore e un pi? persistente contatto con indumenti che non ne facilitano la "respirazione".
                      perci? ho azzardato l'ipotesi..........cos?...
                      ...tanto per vedere il bicchiere mezzo pieno

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ma ripeto, non ? mia amica, invece che litigare con gli altri leggi quello che scrivo
                        fa te che ho visto il braccio dopo 30 secondi di discorso, quindi per quanto sia empatico con le persone, forse ? troppo poco per essere diretto.
                        non era certo il momento e il luogo per una discussione del genere.
                        io spero veramente che siano altri i motivi di quel pallidume e quelle croste..
                        Si si si, dai Andrea, ho detto "amica" come potevo dire "conoscente", eccheccazz..... poi chi litiga? Ho solo espresso il MIO modo di vedere l'argomento, che non ? ne Legge ne Verit? assoluta, ? semplicemnete la MIA VERITA'! Non posso?
                        Se questo ha creato qualche problema ad un paio di utenti io che ci posso fare? Guarda che in altre occasioni sono stato bannato per le stesse cose e gli stessi atteggiamenti che ora qualcuno sta tenendo con me, dovrei chiederti forse di bannarli? Non mi pare il caso giusto?!

                        Ciao Andrea, facci sapere cosa scopri.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          non sono nemmeno sicuro che aiuterei mio figlio un domani, semmai decidesse di cascare nel giro.

                          senza polemica per?...................................

                          l'avessi letta prima........mannaggia a me....il silenzio sarebbe stato
                          ORO

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            indagher?... nella speranza di essermi sbagliato alla grande.


                            Si, e se invece non ti fossi sbagliato?
                            Che intenzioni avresti se malauguratamente....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Se questo ha creato qualche problema ad un paio di utenti io che ci posso fare?

                              Ciao Andrea, facci sapere cosa scopri.
                              Litlo nessun problema

                              Le discussioni cos? difficili dove ogniuno di noi ha delle idee radicalizzate anche in virt? di esperienze...diciamo....forti.....ci st? un po di scontro
                              Tutto finisce li..naturalmente
                              Creare dissenso non ? mai un problema. Figuriamoci. ANZI e dico ANZI

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                si si, io ero ironico nei confronti della frase di Litlopang....

                                non nei confronti di questo problema...ci mancherebbe...

                                ? che non capisco la presunzione nel dire "ognuno ? artefice del proprio destino"
                                quando a volte basta un semplice esito di una tac per rovinare una famiglia....
                                Ti dir? ... tempo fa lo dicevo pure io questo . Ma leggendo qui ed anche parlando con gli amici mi sto rendendo conto che l'assolutismo non ? di questo mondo .

                                Ci sono un sacco di drammi che , per fortuna , non mi hanno visto coinvolto ... ma la psiche a volte crolla di fronte a certe vicissitudini e situazioni di vita drammatiche .

                                Poi ci sono persone che gettano letteralmente nel cesso la propria vita senza che noi possiamo fare nulla per impedirglielo .

                                Che bizzarro a volte il fato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X