Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Droga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Droga

    ... argomento difficile...
    oggi ho parlato un'attimo con una ragazza, all'apparenza normale, un po' arruffata... noto che si gratta un braccio.. per un attimo solleva la manica del maglione e si intravede l'infame macello sulle vene... è un attimo.. da li comincio a notare il suo costante aver prurito.. eroina?
    spero di sbagliarmi.. ci sono rimasto di sasso.
    Last edited by AndreaRS250; 18-12-09, 21:10.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ... argomento difficile...
    oggi ho parlato un'attimo con una ragazza, all'apparenza normale, un po' arruffata... noto che si gratta un braccio.. per un attimo solleva la manica del maglione e si intravede l'infame macello sulle vene... ? un attimo.. da li comincio a notare il suo costante aver prurito.. eroina?
    spero di sbagliarmi.. ci sono rimasto di sasso.
    aio!!! brutta cosa la roba

    Comment


    • Font Size
      #3
      Avrà manco 25 anni..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nn So , Qualche Trattam Medico?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Brutta bestia la robba..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se tu hai visto effettivamente i buchi.......il dubbio ? naturale

            Ma se lei soffrisse di psoriasi (e quella ? una parte molto colpita) ?

            Il prurito provocato da quella diffusissima malattia ? fastidiosissimo

            Ho un'amica che ne soffre parecchio...anche psicologicamente

            se poi son buchi...beh

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo spero... anche perchè erano segni "freschi"..

              Comment


              • Font Size
                #8
                La psoriasi ? una malattia che consiste in una proliferazione massiccia di nuove cellule cutanee che, in condizioni normali, dovrebbero sostituire le vecchie per un ricambio continuo.
                Cos? si formano dei punti rossi molto vistosi che vanno peggiorando proprio per il continuo grattare........pu? essere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ... argomento difficile...
                  oggi ho parlato un'attimo con una ragazza, all'apparenza normale, un po' arruffata... noto che si gratta un braccio.. per un attimo solleva la manica del maglione e si intravede l'infame macello sulle vene... ? un attimo.. da li comincio a notare il suo costante aver prurito.. eroina?
                  spero di sbagliarmi.. ci sono rimasto di sasso.

                  Ma guarda che un "punturato" si nota eh?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    da cosa?

                    ps. ho avuto un amico che era arrivato pian piano a fumarsela e probabilmente poi a iniettarsela.. ma in quel periodo ci siamo frequentati molto raramente..


                    sarà vero che la gente si sceglie il proprio destino.. ma questa merda andrebbe debellata.. è un affare solo per chi la spaccia.
                    Last edited by AndreaRS250; 18-12-09, 21:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      da cosa?

                      ps. ho avuto un amico che era arrivato pian piano a fumarsela e probabilmente poi a iniettarsela.. ma in quel periodo ci siamo frequentati molto raramente..


                      sar? vero che la gente si sceglie il proprio destino.. ma questa merda andrebbe debellata.. ? un affare solo per chi la spaccia.
                      nessuno ti mette una pistola alla tempia e ti dice fuma/fatti ecc ecc.
                      E credo sia cos? per le sigarette/alcol/droga.
                      Oggi non ti puoi + giustificare con l'ignoranza. Se lo fai sai a cosa vai incontro. cazzi tuoi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        potrebbero essere diverse cose...come ti hanno accennato gli altri....iniezioni sottocutanee di farmaci anticorpi monoclonali...psoriasi...ecc...

                        ma se fosse droga....capisco come tu ti possa essere sentito....

                        giusto ieri ho rivisto un ragazzo del paese che conoscevo...uscito dalla comunit?...secondo me ha ricominciato...era uno straccio....e pensare che aveva tutto....centone sempre in tasca, macchina sempre nuova (il papi ha una concessionaria) ragazze......bah....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [YOUTUBE]7UgqJsulKTI[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ognuno è artefice del propio destino.....ed in un certo senso...è la legge del + forte....chi è + forte va avanti e prolifera....il debole si perde lungo il cammino...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ... argomento difficile...
                              oggi ho parlato un'attimo con una ragazza, all'apparenza normale, un po' arruffata... noto che si gratta un braccio.. per un attimo solleva la manica del maglione e si intravede l'infame macello sulle vene... ? un attimo.. da li comincio a notare il suo costante aver prurito.. eroina?
                              spero di sbagliarmi.. ci sono rimasto di sasso.
                              partendo dal presupposto che la Psoriasi colpisce principalmente gomiti e ginocchia...beh, da come parli mi sembra lei si grattasse l'interno...

                              Di solito, i buchi di Eroina danno prurito nel punto del buco e un p? lungo la vena che pian piano si sta bruciando...per questo a volte capita di vedere gente che si gratta come matti la zona tra indice e pollice, poi magari noti anche che c'hanno il loro bel tatuaggetto proprio li e a me dispiace, ma 1+1 a casa mia fa 2.

                              Ovvio che pu? capitare anche che una persona che abbia il tattoo l?, abbia un momento di prurito, per carit?, ma se tutte le volte li trovi che si grattano...qualcosa non quadra...

                              PS: ho un amico che sta in Dialisi...fanno anche in quel caso un bel macello perch? aprono e chiudono e via dicendo...quindi tutto pu? essere...
                              in caso fosse dorga, rischia di perdere la sua amicizia ma prova almeno ad aiutarla...fai sempre attenzione perch? di solito "non si inizia mai da soli"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X