Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Droga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Conosco gente, molta pi? di quanto tu possa sospettare, che........cut........

...mai dire mai... fidati

Non hai capito, tu hai scritto che IO potrei avere bisogno di mio figlio perch? IO (Litlopang) potrei finire nel giro della droga, non hai generalizzato...
    Ti ho risposto che mi ? piaciuta, l'ho considerata una battuta nei miei confronti.
    Genericamente parlando, invece, lo s? benissimo che potrebbe succedere che un padre si droghi anzich? il figlio, ma... non ? un mio problema, perch? come gi? scritto pi? sopra ognuno decide il suo destino!

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Non hai capito, tu hai scritto che IO potrei avere bisogno di mio figlio perch? IO (Litlopang) potrei finire nel giro della droga, non hai generalizzato...
      Ti ho risposto che mi ? piaciuta, l'ho considerata una battuta nei miei confronti.
      Genericamente parlando, invece, lo s? benissimo che potrebbe succedere che un padre si droghi anzich? il figlio, ma... non ? un mio problema, perch? come gi? scritto pi? sopra ognuno decide il suo destino!

bella questa...... davvero......

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Non sono affatto d'accordo
        L'esperienza indiretta la tengo chiaramente fuori dibattito
        ma c'? tossicodipendente e tossicodipendente
        Lontano dal dawn qualcuno pu? essere insospettabile
        Evidentemente sono come Dylan Dog, quando mi si avvicina anche solo un mezzo spinellato comincia a prudermi il 5? senso e mezzo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          bella questa...... davvero......

AHAHAHAHAHAHAHHAHAH!!!

Comment

• Font Size
            AHAHAHAHAHAHAHHAHAH!!!

infatti....ridiamoci su che ? meglio....

Comment

• Font Size
              Evidentemente sono come Dylan Dog, quando mi si avvicina anche solo un mezzo spinellato comincia a prudermi il 5? senso e mezzo!
              Solo che Dylan combatteva la droga.......

....tu mi pare che ne rifugga ................senza guerra alcuna

Comment

• Font Size
                Solo che Dylan combatteva la droga.......

....tu mi pare che ne rifugga ................senza guerra alcuna
                GUERRA???
                Forza sentiamo, raccontaci che "guerra" fai TU invece.....

Comment

• Font Size
                  infatti....ridiamoci su che ? meglio....
                  Io nel mio piccolo ho assistito ad un paio di casi in cui un ragazzo si ? praticamente rovinato la vita per colpa di quella merdaa ...

Ed erano ragazzi ai quali ,apparentemente , non mancava nulla .

Io sono di natura estremista , ma ad oggi dico : spero che la mia vita continui a rimanere sotto il mio controllo .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io nel mio piccolo ho assistito ad un paio di casi in cui un ragazzo si ? praticamente rovinato la vita per colpa di quella merdaa ...

Ed erano ragazzi ai quali ,apparentemente , non mancava nulla .

Io sono di natura estremista , ma ad oggi dico : spero che la mia vita continui a rimanere sotto il mio controllo .
                    si si, io ero ironico nei confronti della frase di Litlopang....

non nei confronti di questo problema...ci mancherebbe...

? che non capisco la presunzione nel dire "ognuno ? artefice del proprio destino"
                    quando a volte basta un semplice esito di una tac per rovinare una famiglia....

Comment

• Font Size
                      GUERRA???
                      Forza sentiamo, raccontaci che "guerra" fai TU invece.....
                      ....hai frainteso giovane

non era mica ironia la mia

Visto che hai citato Dylan (il mio fumetto preferito da ragazzo)

ti ho solo detto ci? che ti ho detto. Cio? ....ci? che tu hai scritto.

Sempre sia lodato. Miss? tanto che un po di camomilla............
                      ......e non d? neanche dipendenza.........vai di margheritine

Comment

• Font Size
                        si si, io ero ironico nei confronti della frase di Litlopang....
                        non nei confronti di questo problema...ci mancherebbe...
                        ? che non capisco la presunzione nel dire "ognuno ? artefice del proprio destino" quando a volte basta un semplice esito di una tac per rovinare una famiglia....
                        Sbaglio o qui si stava parlando di droga?

TAC??? 'zzo centra la tac?????

Chi aveva scritto poco fa che qui siete tutti pronti a fraintendere quello che si scrive?

Comment

• Font Size
                          Appunto, basta ascoltare quello che dice un drogato...come fai a non riconoscerlo? Pi? che parlare ? corretto dire che sparla, quindi probabile che la conoscente di Andrea NON faccia parte di questo tristissimo caso!
                          Quoto anche la parte finale, io ormai ho messo dei "filtri" naturali, rido di loro e via, nemmeno rispondo pi?... tanto con questi "personaggi" non c'? possibilit? di dialogo, mi hanno dato pi? volte prova della loro presunzione e codardia, quindi alla larga!
                          Il tutto SECONDO ME sia chiaro, e senza riferirmi a NESSUNO, ? un discorso generico!
                          ti ho sottolineato ci? che intendevo dopodich?....vedi tu

una superficialit? commovente.......come tagliare le cipolle

Comment

• Font Size
                            Sbaglio o qui si stava parlando di droga?

TAC??? 'zzo centra la tac?????

Chi aveva scritto poco fa che qui siete tutti pronti a fraintendere quello che si scrive?

infatti...per? non capisco il fatto "ciascuno ? artefice del proprio destino"...

imho siamo dei minuscoli insignificanti puntini nell'universo....e per questo preferisco dire "ciascuno ? artefice del proprio destino...finch? va bene"

non so se ho reso l'idea...

non li sto giustificando, sto solo dicendo che c'? gente che ci finisce, in questo come in altri drammi, a volte senza nemmeno rendersene conto....

Comment

• Font Size
                              più che altro penso sia molto difficile venir fuori da un errore chiamato eroina.. è vero, decidi tu di provarla (anche se ci sono casi limite dove c'è chi viene avviato su questa strada senza volerlo).. ma da solo difficilmente ne esci.

Comment

• Font Size
                                ....hai frainteso giovane
                                non era mica ironia la mia
                                Visto che hai citato Dylan (il mio fumetto preferito da ragazzo)
                                ti ho solo detto ci? che ti ho detto. Cio? ....ci? che tu hai scritto.
                                Sempre sia lodato. Miss? tanto che un po di camomilla............
                                ......e non d? neanche dipendenza.........vai di margheritine

Mioddio...

Comment

X
                                Working...
                                X