Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poco fa in negozio.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    In campo informatico ne succedono di tutti i colori, un cliente mi ha tenuto un quarto d'ora al telefono riavviando il pc che non partiva... alla fine ho capito che spegneva il monitor e lo riaccendeva..... che te lo dico a f?

pronto......???
    si buongiorno,
    signorina si ? rotto il porta bicchiere del computer...!

Prego?
    si signorina, non capisce? si ? rotto il portabicchiere del computer,
    premo il bottone ma non ? esce pi?!

Secondo voi cos'era?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninjaturtle View Post
      ...entra una signora con un foglio di carta in mano e chiede:
      -buonasera dovrei inviare questo fax....!
      la mia ragazza prende il foglio e mentre lo inserisce nel fax la signora:
      -signorina mi scusi, giusto per sicurezza, mi pu? fare una fotocopia prima?
      la mia ragazza fa prima una fotocopia e poi chiede il numero di fax alla sig.ra.
      il fax ? inviato correttamente e quindi riconsegnato alla sig.ra che stupita dice:
      ma come...questo resta a me???????
      Se sapevo non le facevo fare la fotocopia.....!

Tutte a te capitano!!:

Quando passi da FI??

Comment

• Font Size
        Originally posted by MotoFermo View Post
        Tutte a te capitano!!:

Quando passi da FI??
        o per natale o per fine anno...ti faccio sapere.

P.s...hai capito cos'era il portabicchiere....?ti rendi conto?

Comment

• Font Size
          o per natale o per fine anno...ti faccio sapere.

P.s...hai capito cos'era il portabicchiere....?ti rendi conto?

perchè? non è un porta bicchiere??? a cosa serve altrimenti quel cassettino che fa avanti e indietro???

P.S. per natale mi ci trovi, capo d'anno... vado in montagna con la prole!!!
          Last edited by MotoFermo; 18-12-09, 17:59.

Comment

• Font Size
            Ho capito chi da il voto ad alcuni decelebrati...

Comment

• Font Size
              alcune sono veramente imbarazzanti

Comment

• Font Size
                ce pirla il portabicchiere ahahaahha lo san tutti che è uno scaldapiadine

Comment

• Font Size
                  ? una barzellettaa dici la verita?????

Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    pronto......???
                    si buongiorno,
                    signorina si ? rotto il porta bicchiere del computer...!

Prego?
                    si signorina, non capisce? si ? rotto il portabicchiere del computer,
                    premo il bottone ma non ? esce pi?!

Secondo voi cos'era?
                    Si ma, se una ti dice "signorina", e tu gli rispondi, lei ha capito subito che quello era il negozio giusto per lei ...

Comment

• Font Size
                      un'altra leggenda urbana

Una ditta di computer ha tradotto in italiano un manuale che forniva istruzioni per la manutenzione del "mouse" (topo).

"Le palle dei topi sono da oggi disponibili come parti di ricambio. Se il vostro topo ha difficoltà a funzionare correttamente, o funziona a scatti, è possibile che esso abbia bisogno di una palla di ricambio. A causa della delicata natura della procedura di sostituzione delle palle, è sempre consigliabile che essa sia eseguita da personale esperto. Prima di procedere, determinate di che tipo di palle ha bisogno il vostro topo. Per fare ciò basta esaminare la sua parte inferiore. Le palle dei topi americani sono normalmente più grandi e più dure di quelle dei topi d'oltreoceano. La procedura di rimozione di una palla varia a seconda della marca del topo. La protezione delle palle dei topi d'oltreoceano può essere semplicemente fatta saltare via con un fermacarte, mentre sulla protezione delle palle dei topi americani deve essere prima esercitata una torsione in senso orario od antiorario. Normalmente le palle dei topi non si caricano di elettricità statica, ma è comunque meglio trattarle con cautela, così da evitare scariche impreviste. Una volta completata la sostituzione il topo può essere utilizzato immediatamente. Si raccomanda al personale esperto di portare sempre con se un paio di palle di riserva, così da garantire sempre la massima soddisfazione del cliente."

Comment

• Font Size
                        buhahaha non ci credo

cmq io ho due chicche della segretaria al piano di sopra

la prima volta non riusciva a stampare, ha chiamato l'help desk e han scoperto che non aveva la stampante configurata.... per lei era tutto normale, il suo pc era attaccato alla stessa presa della stampante quindi doveva funzionare!!!!

secondo episodio, sempre la stessa signora: si lamenta con una collega perchè non trova sul suo pc fisso dell'ufficio un documento che è sicura di aver salvato tra i documenti.... va avanti a borbottare per un po' perchè proprio non lo trova ma è sicura di averlo salvato, se lo ricorda benissimo l'ha fatto la sera prima mentre era a letto.... sul portatile!!!! essendo entrambi suoi i pc, per proprietà transitiva, pretendeva di ritrovarselo il giorno dopo in ufficio

oserei dire imbarazzante
                        Last edited by ladyduke; 18-12-09, 21:35.

Comment

• Font Size
                          pronto......???
                          si buongiorno,
                          signorina si è rotto il porta bicchiere del computer...!

Prego?
                          si signorina, non capisce? si è rotto il portabicchiere del computer,
                          premo il bottone ma non è esce più!

Secondo voi cos'era?
                          secondo me il lettore cd perche l'aveva scambiato per porta bicchieri

(Risposta erroneamente digitata da Begins cda profilo Vichingo)
                          Last edited by vichingo; 18-12-09, 22:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            secondo me il lettore cd perche l'aveva scambiato per porta bicchieri

(Risposta erroneamente digitata da Begins cda profilo Vichingo)
                            penso che la sua domanda fosse ironica

Comment

• Font Size
                              Vendevo accessori per pc e telefonia.
                              Entra un tipo con un telefono cordless e mi chiede di cambiargli la batteria.
                              Dopo 10 minuti rientra tutto incazzato, mi sbatte il telefono sulla vetrina ed esclama:
                              " Perch? non riesco a chiamare mia moglie? son qua fuori in parcheggio che provo da 5 minuti! Che venditore sei eh? "

Io, basito, conto fino a dieci al alta voce e ribatto:
                              "Abbia pazienza signore, l'uscita ? da quella parte. Si accomodi altrimenti la accompagno io."

Comment

• Font Size
                                ...entra una signora con un foglio di carta in mano e chiede:
                                -buonasera dovrei inviare questo fax....!
                                la mia ragazza prende il foglio e mentre lo inserisce nel fax la signora:
                                -signorina mi scusi, giusto per sicurezza, mi pu? fare una fotocopia prima?
                                la mia ragazza fa prima una fotocopia e poi chiede il numero di fax alla sig.ra.
                                il fax ? inviato correttamente e quindi riconsegnato alla sig.ra che stupita dice:
                                ma come...questo resta a me???????
                                Se sapevo non le facevo fare la fotocopia.....!
                                :
                                ti capisco caro collega ...

dovevi essere qui ieri pom. ad ascoltarmi mentre spiegavo una multifunzione a un cliente, e ho dovuto spiegargli CHE COSA FA UNA STAMPANTE mentre suo figlio si girava dall'altra parte sconsolato ....

Comment

X
                                Working...
                                X