Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cio? la mia ragazza mi sveglia e mi fa" ci son 20 cm di neve "
io "vabbe torna a letto"
lei "No devo andare a lavoro dobbiam finire una cosa "
Io " sei lesa la finirai lunedi"
lei " no dobbiamo farla oggi , mi monti le catene"
io "xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx "
lei " allora andr? senza "
io " e vabb? te le monto "
7.40-8.10 per montare 2 catene del ***** a mani nude nella neve
Lei va via e mi ringrazia
Ma cos '? il dottore che gle lo ordina?
Cio? capisco fosse un normale giorno lavorativo ma andare li in azienda il sabato mattina per 2 puttanate per me ? da lesi. cmq resto qui a casuccia mani ibernate a continuare il mio canto "xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxx x xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxx"
evidentemente era importante...ma povera crista!
cmq pure io quelle rare volte che nevica vado a lavoro a piedi
No anzi, a parte lo spreco, aiuta a tenerla pulita, utilizzando gli aspiratori e filtri tradizionali quando possibile, quando è ghiacciata è un problema...
... semmai andrebbe coperta ma è veramente triste...
Penso sia senso del dovere . I miei colleghi sono venuti tutti puntuali ... qualcuno per paura di tardare ? arrivato alle 7.10 ... io l'ho sentito e l'ho invitato dentro a bere un caff?
Qua da me ci saranno 3cm di neve.. Il guaio è che è tutto ghiacciato ora perchè gli spargi sale sono passati solo in alcuni punti.
Lunedì e martedì è prevista un sacco di neve per una città (in totale 20-25 cm), ovviamente non mi scomodo nemmeno ad accendere la macchina....
ieri sera roba da non credere...10 cm di neve in zona pontedera... pisa come al solito du spruzzate...a lucca invece c'era ddirittura l'unimog con pala e catene...mai vista na cosa cosi in 30 anni!
Comment