Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
toh...sta uscendo il sole....fosse la volta bona
Mikiff e Ste....dalle telecamere vedo Scandicci e Fucecchio....anche li' ne ha fatta un po' eh
Quando ha iniziato ero ai Gigli (sulla terrazza, per esser furbo....) sono andato via c'era gi? 1cm per terra... Sono tornando a casa facendo tutta strada normale viali compresi, non mi pareva "sano" prendere l'A1...
a volte son contento di essere sull'isola, il clima ? le strade sono a mio favore
vedila cosi io alle 14.00 vado a lavorare ? voglia di correre sulla strada inevata o ghiacciata (che ? pure peggio ) oggi nn ne ho proprio voglia, speriamo nn nevichi fino a Lunedi mattina che finisco il turno
a volte son contento di essere sull'isola, il clima ? le strade sono a mio favore
vedila cosi io alle 14.00 vado a lavorare ? voglia di correre sulla strada inevata o ghiacciata (che ? pure peggio ) oggi nn ne ho proprio voglia, speriamo nn nevichi fino a Lunedi mattina che finisco il turno
sono stato pi? volte a Macomer da militare (accompagnavo giuramenti)
e mi ricordo di un freddo boia.
la neve non mi pare di averla mai incontrata li...ma la nebbia si.
Sono stato decisamente meglio a Cannigione
ma era certo un'altra stagione
sono stato pi? volte a Macomer da militare (accompagnavo giuramenti)
e mi ricordo di un freddo boia.
la neve non mi pare di averla mai incontrata li...ma la nebbia si.
Sono stato decisamente meglio a Cannigione
ma era certo un'altra stagione
io sto a 45 KM da Macomer, fatto anch'io un pezzo di militare l? e l? fa pi? freddo di qu?, pero qua verso Febbraio 2 fiocchi di neve li mette in genere.
a Macomer fa freddo perch? prende tutti i venti possibile pero concordo con te che a Cannigione si sta decisamente meglio
Comment