Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siccome non mi sembra il caso di aprire un altro post vorrei postare qua quello che penso.
Ci sono delle questioni che non vengono affrontate nella maniera giusta, i motivi possono essere molteplici e tutte le scusanti valide ma bisogna pur sempre ricordare che si ? davanti a uno schermo e conta quello che si legge, non quello che si dovrebbe capire.
la prima questione ? quella delle magliette, io la mia non l'ho vista ancora, vuoi per i casini che ha avuto willi, vuoi perch? davide se l'? dimenticata (era il suo compleanno, mica il mio) insomma secondo me bastava che willi fosse pi? chiaro nelle sue risposte, che ci fosse una lista delle persone che hanno pagato e di quelle che non hanno pagato con conti fatti di cifre scritte e non pressapochiste.
la seconda ? quella del post di neeko e denisia.. aspettiamo che risolvano il giallo di ustica prima di dare una risposta a queste due persone? facendo lo scaricabarile si produce un effetto negativo anche sul resto del forum (inteso come le persone che lo frequentano).
poi quello di clark, ammetto che anche a me nei primi messaggi sia venuto in mente "ma cosa c'? da vantarsi quando si esagera cos?"
idem per quello dell'impennata senza casco.. ma in questi due casi alla fine ? giusto lasciar aperto il post e far rispondere alla gente come meglio crede.. che sia un complimento che sia una cazziata!
per ora non mi viene in mente altro, per? vorrei che questa discussione fosse affrontata usando il buon senso e non facendo il muro di gomma, siccome siamo tutte persone amichevoli che possono ragionare e poi scrivere di conseguenza.
davide non te la prendere a male per questo mio post, in 10 messaggi non credo di essere mai stato polemico verso il forum, per? se ora scrivo queste cose ? perch? sento il dovere di dirle.
propongo per l'ennesima volta una sezione dove i moderatori possano parlare tra di loro e soprattutto una sezione dove vengano spiegate chiusure, modifiche, ban ecc ecc.. quando si affrontano le cose con chiarezza si raggiunge subito un risultato.
Comment