Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? un pochino troppa voglia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

C'? un pochino troppa voglia

di far polemica per niente su questo forum...
    Su ragazzi...

• Font Size
    pi? che polemica noto un po' di tensioni che non vengono di certo smorzate con la testa ma con un muro di gomma... ragazzi diamoci una regolata.

Comment

• Font Size
      HO LETTO BENE?!?!?!?

Allora ci sono almeno due teste su questo forum che ragionano uguali su questo punto?

Dai raga...

Comment

• Font Size
        Re: C'? un pochino troppa voglia

Originally posted by Valentinia46
        di far polemica per niente su questo forum...
        Su ragazzi...
        io ? da un po che non posto, ma mi pare che siamo all'epoca di mussolini

Comment

• Font Size
          Dai steccanella bella e posta invece.. che mussolini e mussolini.. dipende che e come si posta..

Comment

• Font Size
            Dai spammiamo un po il forum a mito

Comment

• Font Size
              ti riferisci alla mia richiesta di spiegazioni su un post modificato?

non mi sembra polemica.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Denisia

No ad altro non serve rivangare...

Comment

• Font Size
                  ops allora scusa

Comment

• Font Size
                    siccome non mi sembra il caso di aprire un altro post vorrei postare qua quello che penso.
                    Ci sono delle questioni che non vengono affrontate nella maniera giusta, i motivi possono essere molteplici e tutte le scusanti valide ma bisogna pur sempre ricordare che si ? davanti a uno schermo e conta quello che si legge, non quello che si dovrebbe capire.
                    la prima questione ? quella delle magliette, io la mia non l'ho vista ancora, vuoi per i casini che ha avuto willi, vuoi perch? davide se l'? dimenticata (era il suo compleanno, mica il mio) insomma secondo me bastava che willi fosse pi? chiaro nelle sue risposte, che ci fosse una lista delle persone che hanno pagato e di quelle che non hanno pagato con conti fatti di cifre scritte e non pressapochiste.
                    la seconda ? quella del post di neeko e denisia.. aspettiamo che risolvano il giallo di ustica prima di dare una risposta a queste due persone? facendo lo scaricabarile si produce un effetto negativo anche sul resto del forum (inteso come le persone che lo frequentano).
                    poi quello di clark, ammetto che anche a me nei primi messaggi sia venuto in mente "ma cosa c'? da vantarsi quando si esagera cos?"
                    idem per quello dell'impennata senza casco.. ma in questi due casi alla fine ? giusto lasciar aperto il post e far rispondere alla gente come meglio crede.. che sia un complimento che sia una cazziata!

per ora non mi viene in mente altro, per? vorrei che questa discussione fosse affrontata usando il buon senso e non facendo il muro di gomma, siccome siamo tutte persone amichevoli che possono ragionare e poi scrivere di conseguenza.

davide non te la prendere a male per questo mio post, in 10 messaggi non credo di essere mai stato polemico verso il forum, per? se ora scrivo queste cose ? perch? sento il dovere di dirle.

propongo per l'ennesima volta una sezione dove i moderatori possano parlare tra di loro e soprattutto una sezione dove vengano spiegate chiusure, modifiche, ban ecc ecc.. quando si affrontano le cose con chiarezza si raggiunge subito un risultato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Valentinia46
                      Originally posted by Denisia

No ad altro non serve rivangare...
                      Non ti preoccupare era lecito

Comment

• Font Size
                        notato ankio...dai raga basta passare oltre!

Comment

• Font Size
                          CIULATE CIULATE E CIULATE!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino81
                            CIULATE CIULATE E CIULATE!!!
                            APPOGGIOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                              basterebbe comportarsi in maniera consona...

Comment

X
                              Working...
                              X