Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono nero..ma nero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Be Lele sai...il fatto ? che spesso si ha quel momentino d'ira che passa subito ma con ci? capisco chi malignamente ti dice cosi.
    Il fatto ? che i veri problemi si affrontano altrove. e scagli la prima pietra chi......non....
    Dopodich? mi par che molti discutano dei tempi in pista senza con ci? dimenticare che il solo fatto di andarci (in pista) si scontra con una realt? fatta di molti che non possono permettersi neppure mezzo casco.
    detto ci?..detto tutto......mi pare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Diciamo che l'educazione e le buone maniere non fanno parte del bagaglio di tutte le persone, c'è anche da dire che a volte si fanno delle cose senza volerlo o magari perchè siamo distratti...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ala70 View Post
        Be Lele sai...il fatto ? che spesso si ha quel momentino d'ira che passa subito ma con ci? capisco chi malignamente ti dice cosi.
        Il fatto ? che i veri problemi si affrontano altrove. e scagli la prima pietra chi......non....
        Dopodich? mi par che molti discutano dei tempi in pista senza con ci? dimenticare che il solo fatto di andarci (in pista) si scontra con una realt? fatta di molti che non possono permettersi neppure mezzo casco.
        detto ci?..detto tutto......mi pare
        Tu fai conto che a me da fastidio anche solo scrivere "distinti saluti , cordialmente " e tutte quelle minkiate convenevoli a fine mail ...

        Ma tocca farlo altrimenti passi per cafone

        Comment


        • Font Size
          #19
          Questo ? vero.
          Ma si fa fatica a parlare di distrazione quando di fronte hai 2 persone
          Per me ? sinonimo di parecchie mancanze. non ultima l'educazione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Tu fai conto che a me da fastidio anche solo scrivere "distinti saluti , cordialmente " e tutte quelle minkiate convenevoli a fine mail ...

            Ma tocca farlo altrimenti passi per cafone
            Anche a me . hahahaha

            Infatti quando voglio fare il marcio vado proprio alla ricerca di quei convenevoli che odio a morte

            Comment


            • Font Size
              #21
              chiaro che i problemi son altri ma fa incazzare moltissimo anche me quando la gente mi tratta con deferenza senza alcun motivo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giova3419 View Post
                Ala, sono felice per te della tua splendida vita...
                Sottile e fugace... mi hai fatto scompisciare dalle risate.

                Tornando all'argomento quoto Ala, anche a me da terribilmente fastidio la mancanza di base dell'educazione.
                Ma come diceva giustamente Lele avrei fatto in modo di fargli notare quanto ? ignorante...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Sottile e fugace... mi hai fatto scompisciare dalle risate.

                  Tornando all'argomento quoto Ala, anche a me da terribilmente fastidio la mancanza di base dell'educazione.
                  Ma come diceva giustamente Lele avrei fatto in modo di fargli notare quanto ? ignorante...
                  si ma io mi sono arreso....preferisco glissare...ho a che fare con tanta di quella gente che........meglio lasciar stare
                  A me pare che il titolo del topic abbia dato l'importanza che la cosa non ha...ma sai..ero davanti alla tastiera proprio nei 2 minuti di giramento e cos? lo ho scritto.punto.....nulla di pi?
                  I problemi....beh....non vengo certo a scriverli su un forum.
                  Questo ? DDG mica Fatebenefratelli......ed io di cazzate da ricovero ospedaliero ne leggo a furgoni....quindi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    da fastidio anche a me, e parecchio...ma ancor peggio è quando mi parlano e/o chiedono qualcosa e poi non stanno a sentirti quando parli/rispondi...a quel punto tronco la situazione nel modo più veloce possibile, il mio tempo è prezioso, non me lo ridà indietro nessuno e preferisco passarlo a parlare con qualcuno che mi presta attenzione...

                    è come se ti invitano ad un'uscita in 4 e poi la coppia che ti ha invitato si fa in tutta tranquillità i caxxi propri senza cagarti quasi per niente...mmmm...brutta cosa...

                    ovviamente, come tu precisavi, parlando di "fastidi" e non di "problemi" , prima che qualcuno mi dica che i veri problemi son altri...
                    Last edited by terremoto; 19-12-09, 07:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Certo che da un po di tempo sta diventando difficile parlare in DDG ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by terremoto View Post
                        da fastidio anche a me, e parecchio...ma ancor peggio ? quando mi parlano e/o chiedono qualcosa e poi non stanno a sentirti quando parli/rispondi...a quel punto tronco la situazione nel modo pi? veloce possibile, il mio tempo ? prezioso, non me lo rid? indietro nessuno e preferisco passarlo a parlare con qualcuno che mi presta attenzione...

                        ? come se ti invitano ad un'uscita in 4 e poi la coppia che ti ha invitato si fa in tutta tranquillit? i caxxi propri senza cagarti quasi per niente...mmmm...brutta cosa...

                        ovviamente, come tu precisavi, parlando di "fastidi" e non di "problemi" , prima che qualcuno mi dica che i veri problemi son altri...
                        Sai cosa ...?

                        Evidentemente non ? stata apprezzata la spontaneit? della cosa

                        2 minuti....e dico 2....di giramento...punto e a capo

                        Non sono cos? "solo" da aver bisogno di un forum per parlare dei Kactus

                        Comunque..ripeto...quando uno mi stringe la mano..senza guardarti....e continuando a parlare con altri....problemi a parte...mi sta sul CUL0

                        Soprattutto..in questo caso..visto che non mi conosceva...era troppo concentrato a parlare con la preda...non sapendo che io ero la seconda met?.....viscido
                        Dopodich?..se qualcuno vuole suggerire argomenti..tipo...la fame nel mondo....io sono prontissimo a dire la mia.....venghino signori....venghino

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          il trucco è usare una stretta di mano "particolare", magari un po' cattivella.
                          Vedrai che ti guarda con gli occhi sbarrati la prossima volta

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by aciachi View Post
                            il trucco ? usare una stretta di mano "particolare", magari un po' cattivella.
                            Vedrai che ti guarda con gli occhi sbarrati la prossima volta
                            consiglio accolto

                            di solito io ho l'abitudine di dare sempre una stretta decisa

                            stavolta avrei dovuto stritolarla quella mano....se solo l'avessi saputo prima

                            E' OT ma ho una voglia matta di dire a qualcuno che sono profondamente amareggiato per la sua triste vita......che gli sono vicino........e che,se vuole, un abbraccio compassionevole non gli sar? negato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Secondo me quello non ? un buon venditore, ? un PESSIMO VENDITORE !!!

                              E' pessimo perch? il tuo socio si sar? sicuramente accorto della cafonata, e quindi del fatto che la eventuale gentilezza con lui era solo finalizzata alla conclsione dell'affare. Quindi avr? bene capito con che razza di viscido individuo stesse trattando.

                              E' pessimo perch? l'educazione di base ci vuole in ogni venditore, e se quello non ce l'ha vuol dire che non sa lavorare.

                              Capisco che ti abbia fatto incazz*** ma comunque se hai impedito la realizzazione dell'affare hai avuto la tua soddisfazione.

                              Anzi, io se fossi in te gli telefonerei e gli direi: no, abbiamo scelto altro, perch? voi, siete, come dire, cafoni .... saluti


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X