Originally posted by simo#37
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto Motorissima ON LINE!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Ce sono pure io! asdasdasd
Che faccia da kulo!
Purtroppo mia moglie mi faceva il muso perch? mi cadeva l'occhio sulle gambe delle daidegassine...MA COME SI FA A NON ESSERE OTTIMISTI!
Comment
-
....miii ragazzi...avevo la digitale che fumava!!...abbiamo fatto un'oretta di full immersion nel mondo fotografico!!..... mi sono proprio divertito!....grazie mito che mi ha supportato con le sue maestose PILE da 2100 mah....na bomba!!!....
Comment
-
Originally posted by LG125Originally posted by aero-designBellissimo lo stand.....davvero bello...complimenti,bell'allestimento e belle moto !!!!
Grazie per aver COMUNQUE esposto il tuo casco,e grazie anche a Ricy per aver messoa disposizione il suo....e poi con tanto di bigliettini,portacasco e locandine....che dire...GRAZIE !! ...commenti positivi sui caschi ce ne sono stati??
ho visto ricky dare delucidazioni sul casco!
Comment
-
Originally posted by desmo4Originally posted by aero-designBellissimo lo stand.....davvero bello...complimenti,bell'allestimento e belle moto !!!!
Grazie per aver COMUNQUE esposto il tuo casco,e grazie anche a Ricy per aver messoa disposizione il suo....e poi con tanto di bigliettini,portacasco e locandine....che dire...GRAZIE !! ...commenti positivi sui caschi ce ne sono stati??
qu? cosa stavo facendo???
Mi s? che prossimamente ti arriveranno "alcune" richieste di preventivo....
Comment
-
Originally posted by Andy R1Originally posted by desmo4Originally posted by aero-designBellissimo lo stand.....davvero bello...complimenti,bell'allestimento e belle moto !!!!
...si...ma qua sembri molto pi? grosso.....
Comment
-
Originally posted by Andy R1Originally posted by desmo4Originally posted by aero-designBellissimo lo stand.....davvero bello...complimenti,bell'allestimento e belle moto !!!!
non lo associavo a nessun nick
no
Comment
-
Originally posted by MASSYR1Originally posted by erreuno74Miiii troppo belle le foto Dav....alla prossima devo vedere di esserci anche io...
Comment
X
Comment