cavolo ho venduto una cosa su e bay, il pacco era minuscolo e il posta ho chiesto una spedizone veloce... mi hanno consigliato raccomandata e nn pacco celere... cos? ? stato fatto pensando ci mettesse poco ad arrivare... cavolo ho spedito l'11 e solo al 15 ? arrivato a napoli che poi ha smistato verso un'altro comune della zona e ad oggi ancora nn ? arrivato! ma cavolo nn ? possibile!!!!!!!!! caolo ci mettevo meno con un piccione viaggiatore!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
poste sempre odio...
Collapse
X
-
Originally posted by Dueruote_ View PostNon mi pare che facciano uno sconto per il disservizio "stress".... a parit? di pagamento... parit? di trattamento.
era solo per sottolineare che ? un periodo caldo, insomma come andare al supermercato il 24 dicembre alle 12, il cotechinio costa sempre uguale per? fai una fila della madoska...!!
Comment
-
Originally posted by Ryushito View PostPoste italiane oramai fa tutto tranne che gestire il servizio postale...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io ho venduto delle carene a lupin del forum e in posta non mi han fatto spedire il pacco come paccocelere 3 (9,10€ per 3 gg lavorativi di tempo) perchè secondo loro non era nelle misure (sforava di 3 cm), così l'ho spedito come pacco ordinario ingombrante assicurato (17€ x chissà quanti giorni). il problema è che fino a marzo c'era l'offerta che le dimensioni limite raddoppiavano, quindi il pacco dovevano farmelo spedire!!!
da bruciare sia quelli delle poste, che lsda!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View Postavresti dovuto provare in un altro ufficio, per 3 cm a volte chiudono un occhio
Comment
X
Comment