Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poste sempre odio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    poste sempre odio...

    cavolo ho venduto una cosa su e bay, il pacco era minuscolo e il posta ho chiesto una spedizone veloce... mi hanno consigliato raccomandata e nn pacco celere... cos? ? stato fatto pensando ci mettesse poco ad arrivare... cavolo ho spedito l'11 e solo al 15 ? arrivato a napoli che poi ha smistato verso un'altro comune della zona e ad oggi ancora nn ? arrivato! ma cavolo nn ? possibile!!!!!!!!! caolo ci mettevo meno con un piccione viaggiatore!!!!!

  • Font Size
    #2
    La raccomandata non ha tempistiche minime mi pare... cosa che invece il pacco celere possiede.

    Comment


    • Font Size
      #3
      in posta ho chiesto spedizione rapida e mi hanno detto la raccomandata è la migliore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Poste italiane oramai fa tutto tranne che gestire il servizio postale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ha comprato SDA e sono loro che gestiscono tutto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi sotto Natale le spedizioni sono fortemente sotto stress....è normale....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non mi pare che facciano uno sconto per il disservizio "stress".... a parità di pagamento... parità di trattamento.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Non mi pare che facciano uno sconto per il disservizio "stress".... a parit? di pagamento... parit? di trattamento.
                nulla da eccepire....

                era solo per sottolineare che ? un periodo caldo, insomma come andare al supermercato il 24 dicembre alle 12, il cotechinio costa sempre uguale per? fai una fila della madoska...!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ryushito View Post
                  Poste italiane oramai fa tutto tranne che gestire il servizio postale...
                  verissimo....questi fanno da conto corrente, cartoleria, vendono film....e la posta non la consegnano ma nel vero senso della parola, a quanto s? sub-appaltano la gestione delle spedizioni a terzi, roba da pazzi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho venduto delle carene a lupin del forum e in posta non mi han fatto spedire il pacco come paccocelere 3 (9,10€ per 3 gg lavorativi di tempo) perchè secondo loro non era nelle misure (sforava di 3 cm), così l'ho spedito come pacco ordinario ingombrante assicurato (17€ x chissà quanti giorni). il problema è che fino a marzo c'era l'offerta che le dimensioni limite raddoppiavano, quindi il pacco dovevano farmelo spedire!!!

                    da bruciare sia quelli delle poste, che lsda!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      avresti dovuto provare in un altro ufficio, per 3 cm a volte chiudono un occhio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io quando posso spedisco sempre tramite corriere....costa di più ma ne vale la pena

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bastava fare una raccomandata1

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            avresti dovuto provare in un altro ufficio, per 3 cm a volte chiudono un occhio
                            il problema ? che c'era l'offerta e loro DOVEVANO farmelo spedire come paccocelere3. io ero in eccesso di 3cm sulla misura standard, non sulla misura raddoppiata della promozione che c'? fino a marzo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ormai tutto risolto 3 giorni in un ufficio postale...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X