Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTIMO POST DDG!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ULTIMO POST DDG!!!!!!!!!!!!!!!

Allora io no capisco che male ci sia nel dire le propri esperienze sul fatto che un si ubriaca alla sera. Siamo su 4 chiacchiere???????? O siamo in un forum di giudici d'onore avvocati o qualcosaltro?

Mito cancellami pure dalla lista DDG su gli appoggi degli sconti e tutto il resto.

Ragazzi mi fa piacere avervi conosciuto e stavolta non scherzo per fare l'imbecille.

• Font Size
    wow questa me l'ero persa.........

Comment

• Font Size
      dai non fare il fighetta! mi devi ancora spiegare come sia possibile giocare a beach dopo tutti quei litri di birra!!

Comment

• Font Size
        a

Originally posted by AndreaRS250
        dai non fare il fighetta! mi devi ancora spiegare come sia possibile giocare a beach dopo tutti quei litri di birra!!
        Non me ne frega un cappio. Battete tutti le mani a Williams che stato candidato ad essere persona pi? onesta dell'anno su DDG

Comment

• Font Size
          lasciare il forum x un post chiuso??

dai non esageriamo

Comment

• Font Size
            Re: ULTIMO POST DDG!!!!!!!!!!!!!!!

Originally posted by Clark
            Allora io no capisco che male ci sia nel dire le propri esperienze sul fatto che un si ubriaca alla sera. Siamo su 4 chiacchiere???????? O siamo in un forum di giudici d'onore avvocati o qualcosaltro?

Mito cancellami pure dalla lista DDG su gli appoggi degli sconti e tutto il resto.

Ragazzi mi fa piacere avervi conosciuto e stavolta non scherzo per fare l'imbecille.
            ma dai smettila su stai con noi... ha me nn da problemi se ti ubriachi basta che nn guidi
            ps io ogni giovedi sera sono storto

Comment

• Font Size
              a

Originally posted by spettinato
              lasciare il forum x un post chiuso??

dai non esageriamo
              No non ? giuto non c'? sul regolamento che se si parla di botte d'alcol ? vietato o mi sbaglio.

Comment

• Font Size
                E che palle.. ma che sar? mai successo?!?!

Nopn postare pi? se non ti va, non ho mai costretto nessuno...

Ti ritiri anche con la cosa degli sconti?Mh.. poco furba come cosa commercialmente parlando, ma non c'? problema... per me..

Comment

• Font Size
                  a

Originally posted by mito22

Ti ritiri anche con la cosa degli sconti?Mh.. poco furba come cosa commercialmente parlando, ma non c'? problema... per me..
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    segazza forse qualcosa che hai scritto dava fastidio anche perch? parlare di bevute credo sia una cosa normale... un po' meno bere 12 litri al d?!

Comment

• Font Size
                      Re: a

Originally posted by Clark
                      Originally posted by mito22

Ciao
                      Ciao

Comment

X
                      Working...
                      X