Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info motofelix verona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info motofelix verona

    a motorissima ho visto che c'era anche lo stand di Felix,il conce di Verona...volevo sapere un po di pareri...qualcuno di voi ha mai acquistato un usato da Felix?Secondo voi c'? da fidarsi?Datemi un po di pareri...voi comprereste un usato da lui?C'? un modo x capire se conviene (indipendentemente dal prezzo ovviamente)?
    Please...risposte obiettive...evitiamo magari le polemiche.

  • Font Size
    #2
    Chiedi a Banny lui mi sembra che lo conosca bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      prima di fare qualsiasi cosa, io andrei da tanara moto ... quello di lavis ... dove ho preso la mia: perch? oltre ad un mezzo compri un servizio e qualcuno di cui poterti fidare ... poi sono vicini e sempre rintracciabili. io sono caduta troppo bene con loro, chiedi l? se hanno usato o quello che cerchi ..

      mah ... elix ... cosa cerchi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Elix.. il concessionario Kawasaki di Verona ? Tanara Motors...

        Felix non mi riculta sia concessionario di nulla.. ma un venditore multimarca..

        Dimmi che ti serve e ti dico... cmq. so delle storie (che possono anche non essere vere) che ti racconter? quando ci si vede...

        Comment


        • Font Size
          #5
          lascia stare felix...
          ho amici con brutte esperienze

          Comment


          • Font Size
            #6
            Felix ERA concessionario Kawasaki da un anno non lo ? pi?.

            Cmq io sono andato la 6 volte, 4 mi ha trattato bene e 2 mi ha trattato male....

            Spero che basti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              lg...provero' a vedere grazie.non ? per me...anche se nn si sa mai che in un futuro prossimo nn ne faccia buon uso ank'io ma per i miei.

              Dav...ops...scusa... nn sapevo che nn fosse un conce...lo pensavo solo xk? ho visto l'esposizione ieri a motorissima e lo pensavo.Cmq...mi farai sapere...

              praticamente per curiosit? ieri badfairy ? andata a chiedere se avevano qlc fazer nuovo...gli ha detto che ha li un fazer600 del 2002 con 20000 km a 4000 euro.siccome il prezzo mi sembra buono volevo sapere da voi se ci si puo' azzardare a concludere un affare cos?.Cmq chiederemo anche in giro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                un consiglio da amico: LASCIA CATEGORICAMENTE STARE FELIX. Gilberto, il titolare, x non essere troppo esplicito nel dare un giudizio, posso dirti che ? una, anzi forse la persona pi? opportunista che abbia mai conosciuto. io ho avuto, e come me molte altre persone, diversi problemi con loro che non sono mai riuscito a risolvere. vai invece da tanara, li chiedi di denis (l' ex venditore di felix) e vedrai che rimarrai soddisfatto. io il mio zx9r l' ho preso da lui e non ho avuto alcun problema. anche come prezzi vedrai che ti tratter? bene. se ci vai digli che ti manda delazzari.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me li a motorissima mi ha offerto di prendermi la mia alla pari del FZ6 nuovo cosa che nessun altro concessionario ha fatto anzi molti mi hanno chiesto sopra dai 500 ai 700 euro!!! che dite vado a fare il cambio??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un suggerimento che vi do ? quello di prendere moto nuove da concessionari ufficiali per non avere problemi con le garanzie.Ma se proprio siete come S.Tommaso, fatevi mettere sul contratto la dicitura "prezzo bloccato fino alla consegna del mezzo".Lui gioca molto su aumentri improvvisi del listino 2 gg prima della consegna della vs nuova moto.Ricordatevi che nessuno regala niente per niente!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anch'io ho sentito brutte voci

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tamoto
                        Un suggerimento che vi do ? quello di prendere moto nuove da concessionari ufficiali per non avere problemi con le garanzie.Ma se proprio siete come S.Tommaso, fatevi mettere sul contratto la dicitura "prezzo bloccato fino alla consegna del mezzo".Lui gioca molto su aumentri improvvisi del listino 2 gg prima della consegna della vs nuova moto.Ricordatevi che nessuno regala niente per niente!!!
                        E CON QUESTO SI CAPISCE TUTTO!!!!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X