Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cuccia cane in inverno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io andrei di poroton!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by aciachi View Post
      io andrei di poroton!
      Naaaaaaaaaaaa


      meglio il calcestruzzo cellulare

      Comment


      • Font Size
        #33
        hai gia' fatto un ottimo lavoro se proprio vuoi esagerare mettigli una di quelle luci rosse ( non mi ricordo il nome) che usano x tener calde le cucciolate

        Comment


        • Font Size
          #34
          secondo me va benissimo così. specie se non abiti in zone molto fredde. io per quelli che ho a acsa ho fatto un lavor tip il tuo, cuccia sotto al portico, paglia sul pavimento della cuccia e cuccia ricestita internamente con il polipan, poi coperto l'isolante con del compensato sottile. nei periodi freddi cme ora, dove in genere a mezzogionrno è comunque sotto zero metto una coperta di lana sulla porta d'entrata inchidata solo in alto.
          per quelli che ho su un cascina al lavoro stanno in una megaciccia di circa 2 metri per 3.5, in muratura. sul paviento metto paglia, e siccome è aperta totalmente su un lato in inverno lo chiuso con del policarbonato lasciando un apertura di 50.cm per farli entarre ed uscire. nei periodi freddi metto la lampada ad infrarossi. che teng accesa specialmente la notte. così non soffrono per nulla il freddo.
          ma son uttti cani a pelo medio lungo, cioè onon lungo tipo i maltesi e altri cagnolini d0'appartamento, ma lungo tipo tre quattro dita che sono abituati a dormire fuori, e quando sono in alpe dormo all'aperto in estate senza nessun problema e acciacco, sol un telo tirato in alto tra le piante se dovesse piovere.

          Comment

          X
          Working...
          X